Elena Sofia Ricci divina 58enne | Una sirena in costume | Curve pazzesche

E’ stato un anno trionfale a livello televisivo per Elena Sofia Ricci che ora si gode un periodo di meritato relax. Bellissima e in forma più che mai, si mostra sui Social in costume da bagno. Meravigliosa- a 58 anni- per la gioia dei suoi numerosi fan.

 

Photo by – Instagram

Elena Sofia Ricci, dopo i successi in Tv si gode un meritato relax

E’ stata una stagione televisiva davvero esplosiva per la splendida Elena Sofia Ricci; infatti, se durante il lungo ed estenuante lockdown ci ha tenuto a lungo compagnia il giovedì sera con la fiction Vivi E Lascia Vivere, per la regia di Pappi Corsicato, dove ha interpretato la combattiva Laura Ruggero, poi ha proseguito a deliziarci con le repliche della quinta stagione di Che Dio Ci Aiuti, fiction di punta di Mamma Rai,  nella quale lei, sin dal 2011, interpreta la mitica Suor Angela. Un personaggio che, come la stessa ha candidamente rivelato nel corso di svariate interviste a cuore aperto, l’ha aiutata stabilire un nuovo rapporto, da tempo perso, con la fede.

Interviste che, nell’assai lungo periodo di clausura forzato, lei ha concesso a svariati salotti televisivi, apparendo in collegamento da casa propria, sita nella Capitale. E da poco ha anche lavorato alla nuova stagione della fortunatissima serie Che Dio Ci Aiuti, che andrà in onda in autunno 2020, ovvero per la prossima stagione televisiva, sebbene siano in molti a pensare che sarà trasmessa dopo le festività natalizie, nei primi mesi del 2021.

Ma ora, dopo averci abituato a vederla e sentirla pressoché quotidianamente sui Social con post e video, eccola deliziarci con scatti, per la verità non  selfie, ove in costume da bagno, mette in luce un fisico  al top e mozzafiato!

 

Photo by – Instagram

Esplosiva in costume e raggiante sul set

L’attrice è in ottima forma e pare essersi ripresa alla grande dai momenti di sconforto, se non di vero e proprio panico, che ha vissuto come moltissime persone, famose o meno, durante e dopo il lockdown. Certamente anche il fatto di essere rientrata al lavoro sul set, l’ha aiutata ad uscire da questa situazione psicologica e a vincere la paura. Tuttavia l’artista ha anche candidamente confessato durante un’intervista a Nuovo TV: “Sono anche agitata. All’inizio abbiamo fatto solo le prove per le luci e il trucco. E poi la mia preoccupazione riguarda soprattutto i tecnici, per loro è molto dura perché fa molto caldo e loro sono obbligati a tenere sempre la mascherina!”.

Ma al di là di ciò, com’è stato il ritornare a lavorare seriamente in questa condizioni? “A parte il distanziamento, il gel e le mascherine, eccetto che per gli attori in scena, siamo molto scrupolosi con i test. Ci sottoponiamo tutti a tampone e prelievo sierologico una o due volte la settimana, in modo da poter recitare in tranquillità.”. Tuttavia, nonostante queste difficoltà, ha anche candidamente ammesso, in nome della sua grande schiettezza che, “lavorare le ha provocato grande gioia, perché ha ritrovato quella che per lei è una famiglia a tutti gli effetti,. Una famiglia per la quale lei si sente una sorta di mamma.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Elena Sofia Ricci tutta curve in costume: eccola a 58 anni [FOTO]

Leggi Anche -> Elena Sofia Ricci tradimento dell’ex marito: un’attrice famosissima

Una mamma in forma e al top

E mamma lo è per davvero, non solo metaforicamente parlando, nella vita reale, di Emma, nata dalla relazione con l’attore, doppiatore e regista Pino Quartullo, che ha deciso di seguite le orme lavorative dei celebri genitori, visto che ha interpretato il personaggio da giovane di Laura Ruggero nella fiction Vivi E Lascia Vivere, che da adulta aveva il volto e le fattezze della tanto affascinante madre, e della più piccola Maria, nata dall’unione dell’amore con l’attuale marito compositore di colonne sonore Stefano Mainetti.

Tuttavia, a 58 anni compiuti, la Ricci non sfigura di certo in costume da bagno con ragazze del’età delle sue figlie, poiché possiede ancora un fisico asciutto e slanciato e un seno molto prosperoso che fatica a essere contenuto nei reggiseni dei suoi bikini, per la verità piuttosto basic. “Il tutto”, ovviamente, per l’immensa gioia dei suoi numerosi followers che non vedono l’ora di vederla di nuovo grande e immensa protagonista sul Piccolo Schermo.

 

 

Impostazioni privacy