Giovanni Longobardi prende le distanze | Cuore chiuso dopo Uomini e Donne ?

Dopo Uomini e Donne, forse Giovanni Longobardi prende definitivamente le distanze da Veronica Ursida? Scopriamo se l’ex cavaliere ha chiuso il suo cuore una volta per tutte.

Giovanni Longobardi – Meteoweek

Non c’è pace per Giovanni Longobardi e Veronica Ursida. La coppia, nata al trono over di Uomini e Donne poco prima della sospensione estiva, sembra non essere ancora uscita dalla crisi scoppiata pochi giorni fa. Una cosa è certa, mentre Veronica Ursida è ancora in vacanza in Sardegna col figlio, Giovanni Longobardi è rimasto in Campania e tutto tace tra i due.

Tuttavia, continuano i post misteriosi condivisi dall’ex cavaliere, che fanno tremare i follower, delusi all’idea che non ci sia modo di riportare la pace tra Giovanni Longobardi e Veronica Ursida. Ma cosa sarà successo, di preciso, tra la dama e il cavaliere di Uomini e Donne? La loro storia è iniziata in sordina, soprattutto a causa dell’emergenza sanitaria in Italia.

Instagram – MeteoWeek

Giovanni Longobardi prende una decisione drastica?

Ma, ultimamente, l’affinità tra Giovanni e Veronica, mostrata nelle ultime settimane sui social, stava facendo sognare i loro fan. Prima dell’interruzione estiva di Uomini e Donne, Giovanni Longobardi non ha mai nascosto di avere difficoltà a fidarsi di Veronica Ursida. Tanto che l’ex cavaliere aveva deciso di abbandonare definitivamente il trono over senza di lei.

Veronica Ursida, però, aveva deciso di seguirlo fuori dal programma, perché già sentimentalmente troppo legata a lui e la sua perseveranza era stata premiata. Almeno finchè Giovanni Longobardi non ha iniziato a pubblicare post su Instagram che hanno fatto temere a tutti l’inizio di una crisi profonda con Veronica Ursida.

Veronica Ursida – MeteoWeek

Cosa sta succedendo con Veronica Ursida fuori da Uomini e Donne?

Poche ore fa, l’ex cavaliere ha scritto l’ennesima dichiarazione che ha fatto tremare i follower. “L’avvenire è la porta, il passato ne è la chiave…”. Forse, con queste parole, Giovanni Longobardi prende definitivamente le distanze da Veronica Ursida? Al momento, tutto si potrebbe ipotizzare.

Leggi anche -> Davide Donadei ha paura dei pregiudizi | Chi è il candidato tronista di Uomini e Donne

Leggi anche -> Davide Blanda pronto a innamorarsi | Chi è il candidato tronista di Uomini e Donne

In attesa di scoprire se, tra la dama e il cavaliere tornerà il sereno, molti follower di Giovanni Longobardi hanno tentato di convincerlo a cambiare idea. Il cavaliere riuscirà a tornare ad essere un po’ più elastico e a concedersi una seconda possibilità con Veronica Ursida, dopo Uomini e Donne?

Impostazioni privacy