J-Ax, conoscete la moglie? La modella che l’ha salvato dalla droga

Forse non tutti sanno che J-Ax da diverso tempo, ha una bellissima donna al suo fianco, colei che l’ha tirato fuori dal tunnel della droga. Chi è Elaina Coker, la modella americana che ha conquistato il cuore del rapper italiano?

J-Ax ed Elaina Coker, un amore inossidabile

Lui famoso rapper italiano, dall’aria scapestrata ed eterno Peter Pan. Lei bellissima e impegnata modella americana. Eppure questi due mondi così distanti un giorno si sono uniti, creando una coppia non tanto incline ai riflettori, ma unita da un amore inossidabile. Parliamo di Alessandro Aleotti, in arte J-Ax e  Elaina Coker, sua moglie. 

I due sono molto innamorati, con una scelta in comune: salvaguardare la propria vita privata per evitare problemi. Infatti  se Elaina è del tutto assente dai social, J-Ax si limita a pubblicare post che riguardano maggiormente la sua vita professionale, a parte quella volta in cui ha voluto annunciare ai suoi fan la dolce attesa del suo primo figlio.

Il matrimonio e la nascita di Nicolas

Tra la modella statunitense e il rapper è stato amore a prima vista, un vero e proprio colpo di fulmine. Si sono conosciuti nel 2001. Classe 1977, Elaina è arrivata in Italia per lavoro ed ha conquistato il rapper italiano. Bellissima, eterea e lontana dalla vita mondana, la Coker fa coppia fissa con J-Ax da oltre 15 anni.

I due sono convolati a nozze nel 2007, con una cerimonia privatissima in cui erano presenti solamente pochi amici, poi il desiderio di avere un figlio, caratterizzato da un percorso difficile e doloroso, segnato da un un aborto e dalla fecondazione assistita. Una lotta che la coppia ha portato avanti insieme fino al 2017, anno in cui hanno coronato il sogno di diventare genitori con la nascita di Nicolas.

“Sono stato investito da un amore enorme. Quando lui è venuto al mondo, io sono rinato“, ha scritto su Instagram ai suoi fan.

Elaina ha tirato fuori J-Ax dalla droga

La moglie di J-Ax è originaria di Miami e ha incontrato il cantante milanese in un momento difficile della sua vita. Come lui stesso ha raccontato in diverse interviste:

“Lei è americana ma ci siamo conosciuti a Milano, a una cena, ho cominciato a uscire solo per vederla. Abbiamo cercato emozioni lontano dalla droga.”

LEGGI ANCHE ———–>J-Ax cede allo sconforto : “Ho deciso di smettere di essere J-Ax…”

LEGGI ANCHE ———–>J-Ax e l’irriverente riferimento a Barbara d’ Urso: pioggia di polemiche

https://www.instagram.com/p/CDgEIYiHHCZ/?utm_source=ig_web_copy_link

L’ incontro con sua moglie

J-Ax che ha compito 48 il 5 agosto scorso, ha raccontato che l’incontro con Elaina Coker gli ha cambiato la vita:

“Quand’è iniziata la discesa, mi sono ritratto nell’alcol e nella cocaina. Sono diventato un drogato. E drogarsi è come chiedere un po’ di pace alla morte. A 29 anni mi sentivo vecchio. E mi devastavo, facevo cose folli”.

Elaiana infatti  ha aiutato J-Ax a risollevarsi e affrontare le sue paure.

“Ho voluto scrivere un pezzo per le persone che vivono il dramma di voler creare una nuova vita, senza riuscirci, situazione in cui per qualche anno mi sono trovato anch’io!” Ha dichiarato recentemente il cantante.

Impostazioni privacy