Kate Middleton, la sorella Pippa l’aveva messa in guardia su Meghan: i retroscena

La Duchessa di Cambridge Kate Middleton, in tempi non sospetti era stata messa in guardia proprio dalla sorella Pippa sui comportamenti di Meghan Markle, ritenuti ambigui e strategici.

Indizi e coincidenze

La sorella minore di Kate Middleton, Pippa, quando convolò a nozze, non volle Meghan Markle tra gli invitati. All’epoca, l’attrice di Suits, era da poco fidanzata con il principe Harry. Proprio in quel evento, Pippa non volle Meghan per evitare che quest’ultima le rubasse la scena. Per alcuni tale gesto venne visto come severo ed austero. Col passare del tempo, però, sono accadute e altre cose che hanno fatto pensare a diverse strategie attuate dalla Markle.

Kate e Meghan - meteoweek
Kate e Meghan – meteoweek

Infatti, nell’autunno del 2018, Meghan rovinò la festa alla principessa Eugenia in quanto proprio durante le nozze di quest’ultima annuncio di essere incinta. Ciò fece sì che il matrimonio passasse in secondo piano. Dulcis in fundo, il giorno prima del 38esimo compleanno di Kate, Meghan ed Harry annunciarono il loro divorzio ufficiale dalla Royal Family. Coincidenze o strategie? Fatto sta che Pippa, sin dal primo momento, aveva ben pensato di mantenere le distanze da Meghan.

I rapporti con Kate Middleton

Sin dagli albori del fidanzamento tra Meghan Markle ed il principe Harry, i rapporti con Kate Middleton e il principe William non sono mai stati idilliaci o limpidi. Tutto ciò è quello che potremmo leggere anche nel famoso libro, non ufficiale, che parlerebbe dei motivi che avrebbero indotto i due a lasciare la Royal Family. Nei giorni scorsi, la regina Elisabetta, ha ricevuto un secco no da Harry da Meghan proprio per non raggiungere il castello in Scozia per le meritate vacanze estive.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ci ripensano | Il drastico intervento di Jeremias

LEGGI ANCHE -> Alessandro Basciano torna a Uomini e Donne | Maria De Filippi ha scelto lui come tronista ?

Anche in quel caso c’è chi ha pensato che Meghan abbia preferito non avere un rapporto diretto con coloro che saranno menzionati all’interno del libro che ricordiamo essere una sorta di confidenze fatte da amici vicino alla coppia. Pochi giorni e scopriremo la verità sui contenuti nascosti all’interno del libro.

Impostazioni privacy