Michelle Hunziker, la confessione che spiazza: “L’ho sempre detestato”

Tra le conduttrici più amate della televisione italiana non si può non parlare di Michelle Hunziker. Quest’ultima, nelle ore scorse, ha parlato per la prima volta di una cosa che detesta fare e che ha lasciato senza parole alcuni fan.

Michelle Hunziker - meteoweek
Michelle Hunziker – meteoweek

Punti di vista

La conduttrice elvetica Michelle Hunziker, dopo le fatiche televisive alla conduzione di Striscia la Notizia ed All together now, si gode le meritate vacanze. Quest’ultima, con fare attento e minuzioso, ha dichiarato di detestare di prendere mezzi affollati come autobus e treni. La stessa, ha parlato anche di non sopportare gli aerei molto affollati.

https://www.instagram.com/p/CCUJ9ysisBa/?utm_source=ig_web_copy_link

Questo suo modo di fare è stato anche tarchiato come chi in realtà può permettersi anche viaggi in solitaria. In realtà, però, la conduttrice non ha fatto altro che palesare una di quelle cose che tanto infastidisce gli italiani soprattutto nei mesi estivi. L’emergenza sanitaria degli ultimi mesi, però, ha fatto in modo che si rispettassero i di stanziamenti e si evitassero gli assembramenti onde evitare una propagazione del contagio. Chi come Michelle non ama frequentare posti così affollati, spera che tale modo di approcciarsi al trasporto pubblico possa continuare anche quando, si spera presto, il coronavirus possa essere del tutto soppiantato.

Gli impegni di Michelle Hunziker

La conduttrice svizzera tornerà molto presto su Canale 5 dietro al bancone di Striscia la notizia affiancata da Ezio Greggio. Michelle, lo scorso anno, fu impegnata anche nella condizione di Amici Celebrities, talent show prodotto da Maria De Filippi in cui ha trionfato la showgirl Pamela Camassa.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ci ripensano | Il drastico intervento di Jeremias

LEGGI ANCHE -> Alessandro Basciano torna a Uomini e Donne | Maria De Filippi ha scelto lui come tronista ?

Nel frattempo continuano le selezioni per la nuova edizione di All together now, talent condotto dalla Hunziker che ha riscosso tanto successo in termini di ascolti e sui social network. I provini proseguono imperterriti per far sì che ci possano essere nuovi talenti che possano giungere alla conquista del muro dei 100. Anche nella prossima edizione, ad affiancare Michelle non potrà non esserci il famoso cantante amatissimo J-Ax.

Impostazioni privacy