Sonia Bruganelli, la foto in hotel scatena le critiche: “Non ti smentisci mai”

Sonia Bruganelli finisce nuovamente al centro di una nuova polemica social: la moglie di Bonolis è criticata ancora una volta per la sua ostentazione di una vita agiata.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli- Foto Ig- Meteoweek

Sonia Bruganelli sta trascorrendo le vacanze in giro per l’Italia e la Spagna, ma le critiche dei fan non si fermano e, ancora una volta, la donna è stata letteralmente bersagliata dagli hater.

La moglie di Bonolis, che è anche un’imprenditrice di successo, non si risparmia quando si tratta di vacanze a cinque stelle e le foto pubblicate sui social sono state aspramente commentate.

Sonia Bruganelli in vacanza con le amiche: i commenti degli hater

A finire nel mirino dei social è stato uno scatto pubblicato su Instagram in cui Sonia appare serena e felice insieme ad un gruppo di amiche, con la didascalia: “Le donne che parlano tanto sono un luogo comune ormai superato”.

La foto è stata scattata in Sardegna, in un albergo di Porto Cervo, su di un terrazzo: la moglie di Bonolis è ritratta vestita di tutto punto e sorridente. Tra i commenti spiccano quelli di molti utenti che non apprezzano la fotografia e scrivono: “Una semplice curiosità. Perché specificare che l’hotel è a cinque stelle e che per di più si trova a Porto Cervo? Nulla in contrario, però a volte un po’ di umiltà non ti farebbe male”.

LEGGI ANCHE ——-> Taylor Mega e la sindrome da Coronavirus | Piovono critiche sulla foto con la mascherina

LEGGI ANCHE ——-> “Più bella di lei”, la sorella di Taylor Mega incanta il web: ecco Jade [FOTO]

La moglie di Bonolis accusata di ostentare troppo la ricchezza

Qualche fan si spinge oltre con domande curiose: “Ma è vero che hai avuto una relazione con Laurentis?”. E piovono le critiche: “Ma con la tua becera prosopopea non ti puoi accontentare di un albergo a 5 stelle. Io almeno avrei chiesto uno a sei stelle”, “Come al solito. Non ti smentisci mai. Devi sempre ostentare la tua ricchezza”, si legge ancora,“Vorrei essere una mosca per ascoltare i vostri discorsi beceri”.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli- Foto Ig- Meteoweek

Dal canto suo la Bruganelli non sembra essere rimasta particolarmente colpita dai commenti negativi e continua a godersi le vacanze.

Impostazioni privacy