Trono Over, Gemma riappare sui social dopo lunga assenza: il messaggio

Tra le dame più apprezzate e seguite del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani è particolarmente seguita anche sui social. Assente da circa un mese, è finalmente ritornata su Instagram.

Gemma Galgani – Fonte: Facebook

Gemma riappare sui social

L’ultimo post di Gemma Galgani su Instagram risaliva al 6 luglio e da allora la dama torinese è sparita dai social. Un’assenza che non è passata di certo inosservata, con numerosi fan che hanno iniziato a preoccuparsi. Ebbene, proprio qualche minuto fa Gemma Galgani è riapparsa su Instagram con un breve video riguardante il “Galateo della notte di San Lorenzo“. Un articolo su Uomini e Donne Magazine attraverso il quale la dama fornisce consigli su “come vivere al meglio la notte più magica dell’estate”.

A corredo del video la seguente didascalia: “Eccomi con le sognanti e splendide stelle, che mi sono sempre sembrate i fiori del cielo e ricordiamo insieme una bellissima frase di Bob Marley: “Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa”. Ed io sicuramente credo in voi, vi auguro delle splendide vacanze e, nonostante il caldo, vi abbraccio virtualmente stretti stretti uno ad uno… vostra Gemma!”.

Gemma Galgani – Fonte: Instagram

La gioia dei fan

“Ho un desiderio da esprimere: mi piacerebbe trascorrere la notte in un faro, cullata dal suono della risacca delle onde e svegliata al mattino dai gabbiani. Chissà se arriverà”, si legge nel breve video pubblicato dalla Galgani. Un ritorno sui social, quello della dama torinese, particolarmente atteso dai suoi fan che in pochi minuti hanno riempito il post in questione di messaggi di apprezzamento.

Alcuni utenti, ad esempio, hanno commentato: “Finalmente amore mio sei tornata. Mancavi tantissimo. “Esprimi un desiderio e non dirlo a nessuno. Neanche a te stessa. I desideri si avverano quando ti dimentichi di loro”. Ed io ti auguro in questa notte di San Lorenzo che tutti i tuoi desideri si avverino”. Un messaggio a cui la stessa Gemma ha risposto: “Grazie, sono qui, aspettando la notte magica grazie per esserci”.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne stop: cosa andrà in onda al posto di Maria De Filippi

LEGGI ANCHE –> Veronica Ursida vittima della cattiveria | Dama bersaglio a Uomini e Donne

Altri utenti inoltre hanno commentato: “Non vedo l’ora di vederti in trasmissione!!!!”, “È sempre un piacere leggerti”. Oppure “Bellissima dedica. Grazie Gemma dolcissima. Un abbraccio a te”, “Ciao Gemma bentornata. C’è una stella che si chiama Sirius la pensi ancora? Un grande abbraccio cara”.
Gemma Galgani – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy