Uomini e Donne stop: cosa andrà in onda al posto di Maria De Filippi

A partire da giugno su Canale 5 andrà in onda una nuova soap turca dal titolo Daydreamer – Le ali del sogno che prenderà il posto di Uomini e Donne.

Maria De Filippi – Fonte: Facebook

A giugno al posto di Uomini e Donne

Buone notizie per tutti i fan di Can Yaman, noto al grande pubblico per aver recitato in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. A partire da giugno, infatti, potranno ritornare a vedere l’attore alle prese con un’altra soap turca, ovvero Daydreamer – Le ali del sogno, il cui titolo originale è Erkenci Kuş. Il protagonista di questa nuova serie televisiva, infatti, sarà proprio Can Yaman che terrà compagnia al pubblica a casa con 39 episodi.

Al momento non è ancora dato sapere la data di partenza, ma quasi sicuramente andrà in onda a partire da giugno nella fascia oraria compresa dalle 14:45 alle 16:00, ovvero proprio quella al momento occupata dal dating show targato Maria De Filippi. La nuova programmazione, quindi, dovrebbe vedere la messa in onda in ordine delle seguenti soap: Beautiful, poi Una vita, Daydreamer – Le ali del sogno e Il segreto.

Can Yaman e Maria De Filippi – Fonte: Facebook

La trama di Daydreamer – Le ali del sogno

Nella soap Daydreamer – Le ali del sogno, la famiglia Divit gestisce a Istanbul un’azienda che si occupa di comunicazione e pubblicità. Tante, però, sono le novità in arrivo. Il capofamiglia, Aziz Divit, infatti, decide di lasciare l’azienda per potersi godere tranquillamente la pensione e pertanto decide di convocare i due figli, Can e Emre, per spiegare loro i rispettivi compiti.

Can, che nel frattempo è diventato un fotografo professionista sempre in giro per il mondo, quindi, si ritrova a dover far ritorno a casa per dirigere l’azienda di famiglia. Emre, dal suo canto, avrà la responsabilità di gestire la contabilità. Decidono quindi di assumere e tra i nuovi arrivi vi è quello di una ragazza di nome Sanem Aydın di cui presto si innamorerà Can. Come accade in tutte le soap, però, non sarà una storia tutta rose e fiori, con i due protagonisti che dovranno fare i conti con vari ostacoli.

Leggi Anche -> Maurizio Costanzo attacca Barbara D’Urso | Il gesto che non le si perdona

Leggi Anche -> Matano e Cuccarini coppia vincente: Maurizio Costanzo svela un retroscena

Per quanto riguarda il cast, a ricoprire il ruolo di Sanem Aydın sarà Demet Özdemir, mentre Can Yaman vestirà i panni di Can Divit.

Can Yaman – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy