Uomini e Donne, Gemma Galgani pensa a Fabio Occhipinti?

Mentre il rapporto tra Gemma e Sirius sembra non proseguire nel migliore dei modi, ecco che la dama torinese sembra pensare a Fabio Occhipinti, meglio conosciuto come Occhi Blu.

Fabio Occhipinti e Gemma Galgani – Fonte: Facebook

Gemma Galgani e le stories di Instagram

Tra le dame più apprezzate e seguite del trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani continua a far parlare di sé. Dopo aver attirato l’attenzione per via dell’interesse nei confronti del giovane Nicola Vivarelli, sembra che la storia tra i due stia vivendo una fase di stallo.

Nel frattempo non è passato inosservato un post pubblicato su Instagram da Fabio Occhipinti, l’uomo che ha corteggiato Gemma Galgani nel corso della fase “Corteggia con le parole”, utilizzando lo pseudonimo Occhi Blu. L’uomo, infatti, ha pubblicato un post da cui si evince che la dama torinese ha visualizzato alcune stories pubblicate da Occhipinti. Curiosità oppure la dama sta pensando ad Occhi Blu? Al momento non vi sono dichiarazioni in merito e non resta che attendere eventuali delucidazioni da parte della diretta interessata.

Post Instagram di Fabio Occhipinti

La dama torinese e Occhipinti

A proposito di Fabio Occhipinti ricordiamo che l’uomo ha corteggiato Gemma Galgani nel corso della fase “Corteggia con le parole”, utilizzando lo pseudonimo di Occhi Blu. Fin da subito aveva sottolineato di avere 38 anni, ma la differenza di età non ha mai rappresentato un problema per Gemma Galgani. Ne è una chiara dimostrazione, d’altronde, il percorso in seguito intrapreso con Nicola Vivarelli. Tra Fabio Occhipinti e Gemma Galgani vi è stata una sola esterna, con i due che si sono poi rivisti in studio.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne stop: cosa andrà in onda al posto di Maria De Filippi

“Ti ho scritto per un mese, poi avresti potuto continuare a scrivermi tu” aveva fatto notare l’uomo alla dama torinese, sottolineando di non avere sentito l’interesse della donna nei suoi confronti. La dama torinese aveva quindi replicato di avere ammesso fin da subito che avrebbe frequentato contemporaneamente altri uomini in modo tale da scoprire chi le interessasse di più tra loro. “Siamo opposti, per tale motivo non posso essere idoneo”, aveva affermato Occhipinti, decidendo così di lasciare lo studio.

Gemma Galgani – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy