Andrea Battistelli viola la legge | Guida pericolosa fuori Temptation Island

Andrea Battistelli sembra non dare troppo peso al codice della strada e si mostra nelle storie Instagram in un atteggiamento sbagliato che ha scatenato lira dei social. Cosa è realmente successo?

Andrea Battistelli viola la legge
Andrea – mteoweek

Il fidanzato di Anna che all’interno di Temptation Island aveva cattura la simpatia di tantissimi telespettatori sembra aver commesso un errore imperdonabile. La coppia formata da Andrea e Anna continua la loro vita insieme, nonostante le mancanze di rispetto che la stessa fidanzata all’interno del programma aveva avuto nei confronti di Andrea.

Anna infatti, si era dimostrata come una donna interessata solamente ai soldi e alla voglia di avere un figlio. Per ottenere ciò la fidanzata si è finta interessata a uno dei single sperando nella grande gelosia di Andrea.

A scatenare tantissime polemiche negli ultimi giorni però, è stato lo stesso Andrea Battistelli che, viola la legge e si mostra su Instagram come mai prima d’ora. Cosa è realmente successo?

Andrea Battistelli infrange la legge

Il fidanzato di Anna che continua a ad essere amato sui social sembra commettere un errore inaccettabile che, gli stessi fan non hanno preso affatto bene. Nelle sue storie Instagram infatti, Andrea ha sempre postato foto dove si mostra da solo insieme alla sua compagna sempre più innamorato e felice.

Andrea Battistelli viola la legge
Andrea – mteoweek

Durante i giorni scorsi invece, Andrea ha fatto un errore grave che sembra né lui né Anna abbiano realmente capito. La storia caricata durante un’uscita insieme al loro cane, si è trasformata in un momento sgradevole ma soprattutto sbagliato. Cosa ha fatto Andrea?

Lo sbaglio imperdonabile

Andrea in macchina ha deciso di dedicare una canzone d’amore al suo cane durante la guida, lasciando il volante in balia di sé stesso. Una violazione del codice della strada che ha scatenato l’ira degli utenti.

Andrea Battistelli viola la legge
Andrea – mteoweek

Leggi Anche -> Ciavy accetta le critiche | Nuova consapevolezza dopo Temptation Island

Leggi Anche -> Temptation Island, Sofia in abito da sposa | prove di matrimonio | Foto

Il fidanzato di Anna riceve così tantissime critiche e offese per il suo sbaglio che, è stato visto dai social grave e senza scusanti. Cosa farà Andrea per rimediare alle tante critiche e offese nei suoi confronti?

Impostazioni privacy