Annamaria Laino soffre la mancanza | Messaggio disperato dopo Temptation Island

Annamaria Laino continua la sua storia d’amore con Antonio Martello ma sente la profonda mancanza di una persona che, all’interno di Temptation Island l’è stata accanto. Di chi stiamo parlando?

Annamaria Laino soffre la mancanza
Annamaria meteoweek

La fidanzata di Antonio Martello si mostra all’interno delle sue storie Instagram completamente felice. L’esperienza di Temptation Island sembra aver risvegliato nella coppia l’amore e le promesse che per diversi anni sono andato scemando. Annamaria dopo i tantissimi dubbi all’interno del villaggio delle ragazze e la voglia di uscire da sola dal programma, ha deciso di mettere da parte l’orgoglio per dare una seconda possibilità al suo compagno.

La loro storia d’amore infatti, sembra andare avanti per il verso giusto ma Annamaria Laino soffre la mancanza di una persona speciale che, ha conosciuto all’interno di Temptation Island. La fidanzata decide così di dedicarle una storia Instagram spiegando quanto per lei sia stata fondamentale, ma di chi stiamo parlando?

Annamaria Laino non può farne a meno

La fidanzata di Antonio ha conosciuto all’interno di Temptation Island, più precisamente dentro il villaggio delle ragazze, delle fidanzate pronte ad ascoltarla e a consigliarla per ogni suo problema. La persona che è riuscita a starle vicino il più possibile è Valeria Liberati che, ha trovato sempre un modo per calmarla e per farla ragionare.

Annamaria Laino soffre la mancanza
Valeria – meteoweek

Le due amiche infatti, si sono supportate nel momento del bisogno fin dall’inizio, soprattutto nei confronti dei rispettivi fidanzati che continuavano a mandarle di rispetto. Entrambe infatti si sono ritrovate a fare i conti con la mancanza di autostima e di fiducia in loro stesse, svolgendo un percorso interiore molto profondo.

Ora che Temptation Island è terminato, le due amiche si trovano distanti e Annamaria soffre la mancanza di Valeria al tal punto di doverlo pubblicare sul suo profilo Instagram. Quali sono state le sue parole?

Le parole di Annamaria per Valeria

La fidanzata di Antonio si dimostra bisognosa dell’affetto e della complicità della sua amica Valeria. Entrambe infatti sono riuscite a crescere insieme all’interno del villaggio delle fidanzate, riacquistando la fiducia in loro stesse anche lontano dai propri uomini.

Annamaria Laino soffre la mancanza
Annamaria – meteoweek

Leggi Anche – > Temptation Island, Sofia in abito da sposa | prove di matrimonio | Foto

Leggi Anche – > Ciavy accetta le critiche | Nuova consapevolezza dopo Temptation Island

Annamaria ha così dichiarato sulle sue storie Instagram nei confronti di Valeria: “Tu sei stata e resterai la mia persona…  E non mi importata della lontananza”

Impostazioni privacy