Barbara D’Urso, sapete dove abita? Casa elegante e spaziosa

Barbara D’Urso è indubbiamente una delle regine indiscusse delle Reti Mediaset, in particolare di Canale Cinque. Ed è in nome del suo immenso amore per il lavoro e per l’Azienda del Biscione, che ha deciso di prendere casa a Cologno Monzese, proprio a due passi dagli studi televisivi. Una casa elegante, spaziosa e molto luminosa.

 

Photo by – Google

Barbara D’Urso ci mostra la sua casa di Cologno Monzese sui Social

E’ una grande stakanovista Barbara D’Urso; difatti non ha voluto lasciare orfani a livello televisivo i suoi telespettatori nemmeno durante il lungo ed estenuante lockdown, che ci ha indotto, per il bene nostro e altrui, di stare a casa il più possibile. Non per nulla lei ha continuato imperterrita ad andare in onda con i suoi due programmi di punta, ovvero Pomeriggio Cinque e Live non è la D’Urso, non solo per tenerci compagnia, pressoché ogni giorno, ma anche per tenerci aggiornati sulla pandemia e sul suo andamento. Non contenta ha voluto deliziare i suoi utenti con video e numerosi scatti, compresi tantissimi selfie, realizzati soprattutto nella sua dimora.

Una dimora sita proprio a Cologno Monzese, quindi a due passi delle Reti Mediaset, delle quali lei è l’indiscussa regina, insieme a Maria De Filippi e a Silvia Toffanin. Ed è proprio grazie ai Social, Facebook e Instagram in primis, che riusciamo a vedere dove trascorre i suoi momenti di riposo e di relax la bellissima Carmelita.

Photo by – Instagram

Una casa ampia, luminosa e ariosa

Per prima cosa bisogna sottolineare che si tratta di una casa molto ampia, luminosa e ariosa, dove il colore che comanda è il bianco. Un colore che appare non solo nelle pareti, sovente adornate con quadri di vario genere e anche di sue fotografie, alcune recenti mentre altre squisitamente “amarcord”, perfettamente incorniciate, ma anche per quanto riguarda le federe dei cuscini, le lenzuola e il copriletto, oltre che per svariati mobili, persino il piano cottura in cucina, ove Barbara ha amato registrare dei video mentre si dilettava a cucinare prelibatezze o bere un buon bicchiere di vino, inscenando per i suoi fan una sorta di “aperitivo casalingo”.

E, in nome della sua innata eleganza, anche di fiori che sovente appaiono posti in raffinati vasi, possiedono petali per lo più di questo colore. Ma a rendere meno monotono “il tutto” è anche la presenza di una parete decorata con tarsie marmoree nel suo splendido bagno, dove ha realizzato moltissimi selfie, per lo più struccata e appena sveglia, durante il lungo ed estenuante lockdown, oltre che un comodo divano di pelle marrone ove ama rilassarsi in compagnia dei suoi adorati giganteschi orsi di peluche, che sovente troneggiano anche nel suo lettone.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Barbara D’Urso pubblica una foto, i fan notano il dettaglio: “Il tuo seno è…”

Leggi Anche -> Barbara D’Urso la foto senza trucco fa esplodere i fan: “Ma sei tu?”

Tanto bianco ma anche un pizzico di colore in più grazie ai cuscini

Tuttavia Barbara, da donna creativa ed estroversa, ha deciso di rallegrare la sua casa anche con la presenza di coloratissimi cuscini, dalle fodere più svariate, che appoggia sia sui divani che sul letto, ove posa sovente per ammaliare i suoi numerosi utenti, che possono così notare, complici degli abiti piuttosto corti, le sue bellissime e affusolate gambe. Ed è proprio in uno scatto nel quale la donna appare in tale maniera che riusciamo a notare gli ampi armadi presenti in camera, anch’essi squisitamente bianchi.

Bianchi come sono anche dei mobiletti molto easy, modello open space, presenti in vari punti della casa, che contengono per lo più libri, che Carmelita adora, poiché, come si definisce lei stessa, è una “grande lettrice“. E certamente ora che si sta godendo le sue meritate vacanze, prima di riprendere con le sue trasmissioni, potrà dedicarsi con maggior ardore a questa sua passione.

E chissà che tra qualche mese non potremo leggere qualche suo nuovo libro, visto che tempo fa ha approfittato proprio delle vacanze estive per scriverne alcuni.

Impostazioni privacy