Benedetta Rossi rivale in cucina | Sfida ai fornelli

Benedetta Rossi ha un rivale in cucina, suo marito Marco Gentili. Quest’ultimo infatti ha lanciato la sfida alla moglie. Chi è più bravo?

Marco Vs Benedetta?

Se non lo conoscessero attraverso i social, i fan direbbero che Benedetta Rossi, la foodblogger più amata dagli italiani, ha un marito fortemente competitivo. Sappiamo invece che Marco Gentili è in realtà il braccio destro di Benedetta, colui che l’ha aiutata ad emergere e a raggiungere il successo.

L’ironia di Marco trapela dalle stories di Instagram dove spesso insieme alla moglie racconta le varie vicissitudini che caratterizzano la loro giornata. Ultimamente però era trapelato una punta di sfida, quando scherzando aveva dichiarato che sua moglie non sapesse cucinare il pesce. Cosa che non è passata inosservata ai fan che si sono però subito accodati allo spirito del commento, burlesco come sempre.

Benedetta Rossi e Marco Gentili

Marco Gentili spiega come preparare un delizioso panino

Questa volta però l’adorabile marito di Benedetta Rossi, vuole fare di più. Evidentemente non ha resistito all’ispirazione che emanano i profumati e deliziosi manicaretti della moglie appena sfornati e ha deciso di mettersi pure lui dietro ai fornelli. Una sfida? O semplicemente voglia di mettersi in gioco?

Sicuramente Marco lo fa con l’umorismo che lo contraddistingue, sempre pronto a sostenere e a dare quell’energia in più alla moglie. Ed infatti, ecco che davanti ai suoi milioni di follower, Marco Genitili inizia a spiegare come si prepara un panino con il tonno carciofini e pomodori (ma discute con Benedetta sul timo: metterlo o no?).

Un amore nato in cucina

Non è la prima volta che Marco s’improvvisa chef. In passato aveva già proposto con successo  i ghiaccioli di tisana, dal momento che la chef marchigiana adora una tisana calda quando è stanca. “Next level” ha scherzato il marito quando si è messo a preparare i panini per il pranzo con la moglie.

A quanto pare Benedetta Rossi ha conquistato il marito prendendolo per il palato. Lei stessa una volta ha raccontato nel suo programma ‘Fatto in casa da Benedetta’ di avergli rubato il cuore preparandogli una torta rustica.

LEGGI ANCHE ———–>Benedetta Rossi fa preoccupare i fan | La cuoca spiega cosa è successo

LEGGI ANCHE ———–>Benedetta Rossi pazza di gioia | Nuova emozione per la cuoca

https://www.instagram.com/p/CCZJ8sNHMZJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Tuttavia sembra che i due si conoscono si dai tempi dell’Università e che si siano incontrati proprio nel maneggio di lei ad Altidona, in provincia di Fermo. Proprio quella tenuta che adesso è il loro agriturismo ‘La Vergara’, nel quale oggi entrambi vivono e lavorano.

Impostazioni privacy