Cristel Carrisi torna in incognito sul web | La donna smascherata da Romina

La famiglia Carrisi in queste settimane si trova sotto l’occhio del ciclone per via di una presunta crisi che potrebbe esserci in atto tra Albano e alcuni dei suoi figli. Cristel, a quanto pare, ha deciso di cambiare vita e torna sul web ma solo in incognito.

Cristel Carrisi torna in incognito sul web – meteoweek

L’identità social di Cristel è destinata a rimanere segreta per pochissimo tempo, dato che ci ha pensato Romina a svelare il nome del nuovo profilo.

L’estate da sogno per le figlie di Albano continua senza sosta ma, tra Croazia e Grecia, la domanda resta sempre la stessa: perché né Romina Jr e Cristel non avrebbero fatto una visita al papà Albano?

Cristel Carrisi e Romina – meteoweek

Cellino San Marco troppo affollata

In queste settimane Albano Carrisi è stato molto impegnato nell’accoglienza di molti amici che si sono recati a Cellino San Marco per trascorrere qualche giorno di vacanza insieme a lui e Loredana Lecciso. Tra le tante visite però chi manca all’appello? Proprio le figlie Cristel e Romina Jr.

In particolar modo, Cristel sarebbe rimasta in Croazia in attesa della visita di mamma Romina e della sorella, mentre Romina Jr dopo il ritorno da Ibiza sarebbe stata in giro un po’ ovunque, tranne che a Cellino San Marco… che sia tutto frutto di una strana coincidenza?

Cristel torna su Instagram

Le strane coincidenze per i Carrisi non finiscono di certo qui, dato che non molto tempo prima che Romina Jr tornasse in Italia la sorella Cristel aveva deciso di chiudere definitivamente l’account su Instagram dove era seguita da migliaia di follower… tanto da alimentare i rumors secondo cui la donna potesse essere in crisi con il marito Davor.

Romina Carrisi Instagram – meteoweek

Ma, attenzione, perché Cristel Carrisi è tornata su Instagram con un account super provatissimo e attualmente si trova in vacanza proprio con il marito, la sorella e qualche amico, ma un dubbio per i fan resta…

Leggi anche -> Romina Power il grande rimpianto : “Se potessi tornare in dietro lo farei”

Leggi anche -> Cristel Carrisi torna su Instagram | La figlia di Albano in foto incanta il web

Cristel Carrisi – meteoweek

Tra le tante vacanze delle sorelle Carrisi, come mai sembra non esserci il tempo anche per concedersi dei giorni di relax nella piazza felice di Cellino San Marco?

Impostazioni privacy