Dalila Di Lazzaro la ricordate così? Eccola oggi a 67 anni

Dalila Di Lazzaro è una modella, attrice e scrittrice che ha lasciato un segno indelebile nella storia del cinema italiano, soprattutto a cavallo degli anni ’70 e ’80, quando la sua algida bellezza ha attirato l’attenzione di registi e produttori, compreso l’artista Andy Warhol.

La donna ha iniziato molto presto a muoversi nel mondo dello spettacolo, cominciando a lavorare come indossatrice. Questo anche per mantenere il figlio Christian, avuto quando Dalila aveva solo 16 anni e purtroppo scomparso nel 1991 a seguito di un brutto incidente stradale. Naturalmente la perdita del figlio tanto amato ha rappresentato un colpo durissimo per Dalila di Lazzaro che ha dovuto mettere a freno anche la sua carriera: questo anche a causa di un infortunio che l’ha bloccata a letto per tempo e che le ha lasciato la sfida di un dolore cronico.

Il ritorno al cinema di Dalila di Lazzaro dopo l’infortunio

Dopo il 1998 Dalila Di Lazzaro dovrà aspettare circa quindici anni per essere scritturata di nuovo in un film per il grande schermo. L’occasione è la pellicola dal titolo L’ultima ruota del carro di Giovanni Veronesi, dove interpretava una donna arricchita originaria del veneto.

Nel frattempo ha continuato a lavorare anche in televisione, dove ha preso parte ad alcune fiction di successo come Rodolfo Valentino – La Leggenda e, soprattutto, il piccolo gioiello diventato cult dal titolo 1992 di Giuseppe Gagliardi.

Nel frattempo l’attrice e modella si è dedicata anche alla scrittura: ha infatti firmato sei romanzi, il secondo dei quali, L’Angelo della mia vita, dedicato alla memoria del figlio.

Dalila di Lazzaro

LEGGI ANCHE —-> Maria De Filippi difende Antonella Elia | Scelta decisiva prima di Temptation Island

LEGGI ANCHE —-> Giovanni Veronesi chi è | carriera | vita privata del regista

La bellezza senza tempo di Dalila Di Lazzaro

Oggi Dalila di Lazzaro ha 67 anni, ma la sua bellezza sembra essere rimasta invariata. È come se il tempo l’avesse solo accarezzata per non lasciare segni del suo passaggio su una bellezza così algida, caratterizzata da due grandi occhi chiari che sembrano ancora in grado di vedere la meraviglia nel mondo che la circonda. Alla sua età, Dalila Di Lazzaro è ancora una meravigliosa femme fatale.

Impostazioni privacy