Daniele Dal Moro troppo bambino | Tronista dimenticato dopo Uomini e Donne ?

Fuori da Uomini e Donne, Daniele Dal Moro è troppo bambino? Scopriamo se, con l’avvento dei nuovi tronisti, Daniele rischia di cadere nel dimenticatoio, o tornerà a grande richiesta.

Daniele Dal Moro – MeteoWeek

È un’estate decisamente insolita per Daniele Dal Moro. Ma lo è ancora di più per tutti i fan dell’ex tronista che si aspettano di vederlo tornare a sedere sul trono classico di Uomini e Donne a settembre. Infatti, Daniele Dal Moro è l’unico tronista che, quest’anno, non ha fatto la sua scelta a causa dell’emergenza sanitaria in Italia.

Quando è scoppiata la Pandemia, solo Giovanna Abate ha proseguito il suo percorso al trono classico di Uomini e Donne, intervenendo nelle puntate del trono over. Sara Shaimi e Carlo Pietropoli, invece, si sono limitati a fare la loro scelta a porte chiuse, che è stata mandata in onda nelle ultime puntate prima della chiusura estiva.

Instagram – MeteoWeek

Daniele Dal Moro “bambino dentro”

Per Daniele Dal Moro invece, le cose si sono fatte più complicate, perché il tronista era solo all’inizio del suo percorso. Quindi, probabilmente, Daniele Dal Moro non si è sentito di fare una scelta al buio non avendo conosciuto abbastanza le sue corteggiatrici.

In un primo momento è sembrato che Daniele Dal Moro potesse tornare a sedere sul trono classico di Uomini e Donne a settembre. La prima ad aver fatto sperare i fan dell’ex gieffino è stata Raffaella Mennoia con alcuni commenti scritti su Instagram. Ma, da quel momento, non si è avuta alcuna certezza o conferma in merito.

Daniele a Uomini e Donne – MeteoWeek

Nessun futuro a Uomini e Donne?

Nel frattempo, la redazione di Uomini e Donne ha aperto una votazione online per la scelta di due tronisti, presentando tre candidati: Davide Donadei, Gianluca De Matteis e Davide Blanda. Forse Daniele Dal Moro è stato definitivamente dimenticato? L’ex tronista tornerà a Uomini e Donne, o il sipario del dating show è definitivamente tramontato per l’ex gieffino?

Leggi anche -> Gianni Sperti e i sospetti fuori Uomini e Donne: “Siamo tutti vittime…”

Leggi anche -> Enzo Capo senza meta | Cavaliere giramondo dopo Uomini e Donne

Poche ore fa, l’ex tronista ha condiviso un post su Instagram che ha incuriosito i follower. La foto che lo ritrae è accompagnata dal commento “Baby inside – bambino dentro”. Forse Daniele Dal Moro è “troppo bambino”? L’ex tronista ha dimostrato di avere gusti difficili in fatto di corteggiatrici, come evidenziato dalla stessa Maria De Filippi. Forse questo temperamento ribelle gli costerà caro?

Impostazioni privacy