Elettra Lamborghini da Alfonso Signorini | Nome bomba per il Gf Vip 5

La nuova indiscrezione lanciata da TvBlog è quella che Elettra Lamborghini sarà da Alfonso Signorini.

Elettra Lamborghini – meteoweek

Ancora non è arrivata l’ufficialità, così come non è dato sapere se al Grande Fratello Vip ci sarà in veste di opinionista o concorrente ma intanto Elettra Lamborghini sarà davvero da Alfonso Signorini? Il nuovo nome bomba è nella rosa delle prescelte per la quinta edizione del reality?

Ultima indiscrezione sul Gf Vip 5: Elettra Lamborghini da Alfonso Signorini?

 

Il conduttore del reality sembra proprio impegnarsi per cercare personaggi televisivi discussi e che possano dare pepe alla quinta edizione del Grande Fratello Vip: Elettra Lamborghini sarà da Alfonso Signorini?

A svelare il nome è TvBlog, anche se non ci sono ancora conferme ufficiali dall’azienda Mediaset, ma se la notizia venisse confermata, sarebbe uno di quei nomi bomba e ad effetto.

Non è dato sapere in che veste la ‘regina del twerk’, se sarà al Grande Fratello Vip 5, sarà assoldata da Alfonso Signorini: dai piani alti fanno sapere che probabilmente sarà la nuova opinionista, scavalcando Antonella Elia, altri ancora parlano di prossima concorrente.

Elettra Lamborghini regina del twerk

Elettra Lamborgini – meteoweek

E’ molto apprezzata Elettra Lamborghini tanto da essersi guadagnata l’appellativo di ‘regina del twerk’.

La 26enne è la nipote di Lamborghini, fondatore dell’omonimo marchio automobilistico, affermatasi come cantante estrosa nei suoi show business.

Leggi Anche -> Elettra Lamborghini versione sexy cuoca, la foto fa il pieno di like

Leggi Anche -> Elettra Lamborghini scatena il web con un velo bianco, poi sbotta

Elettra Lamborghini ha infatti partecipato a diversi reality, da SuperShore in Spagna nel 2016 al Gran Hermano Vip.  È stata tra i protagonisti del docu-reality Riccanza ed ha posato per le pagine di Playboy Italia.

In ambito musicale ha pubblicato il singolo Mala e il disco Twerking Queen. Se dovesse entrare nella Casa sarebbe una grande rivelazione.

Impostazioni privacy