Mara Venier, il costume è bollente: la conduttrice fuori di seno

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Mara Venier ha ammaliato i propri fan con una foto in costume da bagno in grado di mettere in risalto il suo prosperoso seno.

Mara Venier – Fonte: Facebook

Mara Venier in costume

Reduce dal grande successo di Domenica In, Mara Venier è una delle conduttrici più apprezzate della televisione italiana. Particolarmente seguita anche sui social, qualche tempo fa ha fatto il giro del web uno scatto della Venier in costume da bagno colore aranciato, in grado di mettere in mostra il suo prosperoso seno.

Uno scatto che non è passato di certo inosservato, con numerosi utenti del web che hanno colto l’occasione per riempire la conduttrice di like e messaggi di apprezzamento.

Mara Venier – Fonte: Facebook

Le dichiarazioni della conduttrice

Pronta a ritornare sul piccolo schermo per tenere compagnia al pubblico a casa, nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, Mara Venier ha dichiarato: “Mi avevano rottamata, detto esplicitamente che ero vecchia. Vale per tutti quello che mi è accaduto: non bisogna mollare, la rivincita arriva sempre. Ma ho passato l’inferno”. Per poi aggiungere: “La morte di mia madre è stato un dolore immenso per me, solo con mio nipote Claudietto il tempo ha ricominciato a essere scandito, vissuto. Ho avuto una profonda depressione, pur lavorando, perché per me il lavoro è sempre stato un modo per distrarmi, ma ero davvero piegata, anche se non lo mostravo”.

Sempre nel corso della stessa intervista la conduttrice ha anche parlato dei timori per il marito Nicola Carraro. A tal proposito ha affermato: “Quanta paura che ho avuto. A fine novembre, mentre era a Santo Domingo, si è preso la polmonite e non ha voluto farsi ricoverare in ospedale. In passato ha avuto l’enfisema polmonare e da allora sto sempre in ansia per lui… Luca Richeldi, primario di pneumologia del Gemelli, mi chiede di fargli vedere la sua radiografia. Una volta vista è stato categorico: “È grave”. Sono impazzita. Era venerdì, stavo registrando La porta dei sogni, la domenica dovevo essere in onda: non sapevo come fare. Mio figlio aveva deciso di partire al mio posto perché è legatissimo a Nicola. Per fortuna i farmaci hanno fatto effetto“.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier immobilizzata a letto: “Ho fatto una Tac e…”

LEGGI ANCHE –> Mara Venier irriconoscibile, caschetto castano e corto: la conduttrice come non l’avete mai vista

Mara Venier ha anche raccontato dell’impatto della paura di ammalarsi di Covid: “Nicola è crollato: piangeva continuamente, e a quel punto ho scelto di nascondere la mia paura, e forte lo sono stata per entrambi. Ma di notte non dormivo e piangevo, credevo saremmo tutti morti”.

Mara Venier – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy