Maria De Filippi torna alla carica | Scoperta la data di registrazione di Uomini e Donne

Maria De Filippi sta per terminare le sue vacanze estive e si dimostra pronta a ritornare all’interno degli studi di Cinecittà per ricominciare un nuovo anno di Uomini e Donne. Nelle ultime ore emerge così quanto avverrà la prima registrazione dei due troni.

Maria De Filippi torna alla carica
Maria De Filippi – meteoweek

La conduttrice di Uomini e Donne si è presa i mesi estivi per rigenerarsi al meglio e per rilassarsi. Maria De Filippi però torna alla carica per registrare la prima puntata del talk show che, da settembre sarà protagonista di cambiamenti importanti.

Nei mesi seguenti alla quarantena obbligatoria la conduttrice insieme a tutta la sua redazione avevano deciso di interrompere il trono classico lasciando solamente quello di Giovanna Abate, che abitava poco lontano dallo studio, per continuare quello ora mantenendo la distanza di sicurezza.

Maria De Filippi ha così visto quanto il trono classico inserito in quello over funzionasse meglio di quello separato, annunciando così che da settembre non ci saranno più giorni precisi e divisi per i due tronista ma verranno così uniti. Nonostante l’estate sia nel pieno della sua stagione, la conduttrice insieme agli autori hanno già stabilito la data della prima registrazione di Uomini e Donne, quando avverrà?

Maria De Filippi pronta a ricominciare

La conduttrice Mediaset sembra stanca dell’estate e si dimostra pronta a tornare all’interno dello studio per dare la possibilità ai ragazzi del trono classico e alle dame e cavalieri del trono over di poter trovare l’amore.

Maria De Filippi torna alla carica
Maria De Filippi – meteoweek

Affiancata dai due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, la conduttrice non vede l’ora di tornare a Cinecittà per registrare la prima puntata di Uomini e Donne.

Maria De Filippi infatti, ha apportato dei cambiamenti drastici all’interno del talk show ed è pronta a vedere i risultati delle sue decisioni prese durante i mesi precedenti.

La conduttrice e la sua prima registrazione

Nonostante non sia ancora ufficiale sembra che la prima registrazione del trono misto avverrà il 27 agosto. Gli autori insieme alla conduttrice prendono così molte settimane di anticipo rispetto all’inizio del programma. Questo per avere il tempo di poter creare delle puntate di presentazione dei tronisti che, saliranno sulla sedia rossa del trono classico.

Maria De Filippi torna alla carica
Maria De Filippi – meteoweek

Leggi Anche -> Gianni Sperti e i sospetti fuori Uomini e Donne : “Siamo tutti vittime…”

Leggi Anche -> Enzo Capo senza meta | Cavaliere giramondo dopo Uomini e Donne

Una scelta avventata quella di Maria De Filippi che non vede l’ora di ricominciare Uomini e Donne. Più emozionata e pronta di lei ci sono i telespettatori che, aspettano con ansia di sapere come sia finita tra Gemma e Nicola Vivarelli.

Impostazioni privacy