Meteo Foggia oggi martedì 11 agosto: soleggiato

Meteo Foggia Previsioni del tempo di oggi martedì 11 agosto: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Ferrara di oggi martedì 11 agosto. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Foggia previsioni del tempo di oggi martedì 11 agosto soleggiato– meteoweek

Clicca QUI meteo mercoledì 12 agosto Foggia

mappa Puglia – Foggia previsioni del tempo di oggi martedì 11 agosto –soleggiato meteoweek

Il Meteo a Foggia e le temperature

A Foggia martedì 11 agosto oggi bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4221m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Allerte meteo previste: afa.

Clicca QUI meteo lunedì 10 agosto in Italia

bacheca – Foggia previsioni del tempo di oggi martedì 11 agosto –soleggiato meteoweek
Clicca QUI meteo martedì 11 agosto Italia

In provincia di Foggia: persistono condizioni anticicloniche garanzia di un cielo sereno o poco nuvoloso specie lungo la costa adriatica e ionica. Tuttavia nelle ore pomeridiane la nuvolosità aumenterà sull’Appennino Molisano e Lucano, nonché sui Monti Dauni con rovesci temporaleschi in locale estensione alle coste tirreniche della Basilicata. Temperature stazionarie. Venti deboli di brezza con mari poco mossi.

 

bollettino – Foggia previsioni del tempo di oggi martedì 11 agosto soleggiato– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy