Nadia Toffa ricordo struggente | Le Iene tirano fuori video inediti ad un anno dalla morte

Il ricordo struggente di Nadia Toffa si arricchisce grazie alle immagini dei video inediti che  le Iene hanno deciso di raccogliere per lo speciale ad un anno dalla morte.

Nadia Toffa meteoweek.com
Nadia Toffa meteoweek.com

Il 13 agosto 2020 sarà il primo anniversario della scomparsa di Nadia Toffa e il suo ricordo è ancora molto vivo nei suoi colleghi, nella sua famiglia e nei suoi amici. Le Iene, che sono state per lei una seconda famiglia, hanno deciso di dedicarle uno speciale in prima serata, dal titolo “Le Iene per Nadia“.

Questo speciale riuscirà a far tornare in modo molto forte il ricordo struggente di Nadia Toffa.

Nadia Toffa1 meteoweek.com
Nadia Toffa1 meteoweek.com

Il ricordo struggente di Nadia Toffa

Le Iene hanno deciso di preparare una puntata speciale per Nadia Toffa, che andrà in onda il 13 agosto, in occasione del primo anniversario del giorno della sua morte, in prima serata. Sarà una puntata davvero molto toccante e particolare.

Il ricordo struggente di Nadia Toffa è pronto a riemergere sul piccolo schermo, grazie a questa puntata speciale che i fan attendono. Sarà uno speciale davvero molto particolare e diverso da quello che tutti possono immaginarsi, perché verrà mostrata una Nadia davvero inedita al pubblico.

Nadia Toffa2 meteoweek.com
Nadia Toffa2 meteoweek.com

Davide Parenti ha spiegato che sarà una puntata molto diversa dal solito e che hanno deciso di mostrare un lato inedito di Nadia, quello che loro conoscevano nel dietro le quinte della trasmissione e che è rimasto sconosciuto al pubblico che seguiva lei e la trasmissione.

La scorsa stagione le abbiamo dedicato la sigla. É entrata ogni giorno nei nostri pensieri, prima di dormire” ha spiegato Parenti, che quest’anno ha deciso di dedicare un’intera puntata alla loro amatissima collega.

I video inediti della Toffa

Abbiamo raccolto video inediti dai telefonini” sono le parole che fanno capire perfettamente come sarà strutturata questa puntata speciale. Le Iene hanno deciso di raccogliere i loro video personali, in cui Nadia Toffa viene mostrata in una veste completamente diversa.

Il produttore delle Iene ha spiegato che questi video sono stati raccolti per essere messi in onda per la prima volta in questa puntata speciale. I telespettatori vedranno una versione diversa di Nadia Toffa, del tutto inedita.

Nadia Toffa3 meteoweek.com
Nadia Toffa3 meteoweek.com

Leggi anche -> Nadia Toffa confidente speciale | La conduttrice de Le Iene sapeva ascoltare 

Leggi anche -> Nadia Toffa canzone del cuore | L’interpretazione memorabile della giornalista

“Una fuoriclasse generosa e un’amica. Per me, è stata come una figlia, ottimista e sorridente fino all’ultimo” ha spiegato Parenti. I video del dietro le quinte saranno un vero tuffo al cuore per tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy