Qui era solo una bimba, oggi è una delle cantanti italiane più sexy

Chi è questa bella bambina con la frangetta, il cappello bianco e lo sguardo da cerbiatta? Uno dei volti più noti della canzone italiana.

Foto di Anna Tatangelo/Twitter

Nella foto è davvero piccola: tutta vestita di bianco, cappellino, abito e persino un mazzo di fiori dello stesso colore, sotto la frangetta uno sguardo d cerbiatta e un nasino a patata che oggi, qualche anno più tardi, è decisamente più affilato. Merito della maturità e della crescita? Non solo: c’è chi sospetta che ci sia anche un aiuto più “tecnologico” nonostante la giovane età. Chi c’è allora sotto quella frangetta? Osservando con cura non potete non aver riconosciuto Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo -meteoweek (Foto di Anna Tatangelo/Instagram)

Anna Tatangelo: l’avevate riconosciuta nella foto da piccola?

La stessa cantante aveva postato qualche tempo fa su Twitter questa foto che la ritraeva bambina: ne è passata di acqua sotto i ponti da allora, e Anna è diventata una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano oltre che una delle più sexy anche se in molti sospettano che la sua bellezza non sia del tutto naturale.

Anna Tatangelo – meteoweek (Foto di Anna Tatangelo/Twitter)

Qualcosa è cambiato… un po’ ovunque!

Lei stessa ha ammesso di aver rifatto il seno, aumentando la misura per sentirsi più femminile, e anche sulle labbra più carnose e il naso più affusolato ci sono sospetti… In molti hanno poi messo in evidenza la predilezione per il trucco marcato che però tendeva a “invecchiarla” un po’ troppo. Chissà, una scelta forse dettata dal desiderio di sentirsi più matura rispetto a Gigi D’Alessio, allora suo compagno, di vent’anni più grande di lei (del 1967 il musicista napoletano, del 1987 Anna Tatangelo).

Leggi anche —-> Anna Tatangelo fa esplodere il web: curve, muscoli e addominali in costume

Leggi anche —-> Anna Tatangelo si confessa sull’addio a Gigi: “Sempre prima gli altri…”

La fine di una lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio

Una storia che si è conclusa definitivamente qualche mese fa dopo molti strascichi e un tentativo di riconciliazione che però non ha portato i risultati sperati. Così Anna ha dato un nuovo corso alla sua vita, anche esteticamente. Addio capelli scuri, benvenuta nuova chioma bionda: un cambiamento di look che dice molto sulle intenzioni delle donne in generale, di Anna Tatangelo in particolare. Cosa ci dobbiamo aspettare da questa evoluzione?

Anna Tatangelo -meteoweek (Foto di Anna Tatangelo/Instagram)
Impostazioni privacy