Anna Tatangelo fa esplodere il web: curve, muscoli e addominali in costume

Anna Tatangelo, nonostante sia finita da tempo la sua lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio pare essersi ripresa “alla grande”!  Eccola ora più bella e sexy che mai in costume da bagno sui Social per la gioia del suoi followers. E tra di essi, due molto speciali…

Photo by – Instagram

Anna Tatangelo sempre più bella e sexy. Esplosiva in costume 

Nuova vita e nuovo look per Anna Tatangelo: la versione 2020 della cantante di Sora, che deve la sua fama iniziale e il suo ingresso non solo nel mondo della Musica ma successivamente anche dello Spettacolo in toto ancora al Festival di Sanremo ancora giovanissima e minorenne: capelli biondi da vera vamp e un fisico sempre più sexy e scolpito.  E poi mise che lasciano ben poco spazio alla fervida immaginazione dei suoi numerosi followers, che hanno cercato di starle accanto più che mai quando hanno appreso che in effetti la sua lunga storia d’amore, a tratti tormentata e molto chiacchierata con Gigi D’Alessio, si era definitivamente conclusa e che nemmeno la presenza del figlioletto Andrea, che vive con lei, era riuscita a tenerli legati.

Tuttavia pare che oggi i due siano rimasti in buoni rapporti e che risiedano entrambi nella Capitale in case per la verità non molto distanti l’una dall’altra. Lei -dal canto suo- ha lanciato un nuovo singolo con relativo video e sta prendendosi del tempo per sé stessa, dedicandosi al mero relax. E ora un suo scatto in costume da bagno, postato qualche giorno fa, ha fatto in men che non si dica, il giro della Rete. In esso lei è a dir poco esplosiva!

Photo by – Instagram

In bikini mette in mostra un fisico al top

Partiamo subito dal fatto che non di tratta di un selfie ma di una fotografia vera e propria: Anna, abbronzatissima, è in posa come una vera sirena in mezzo alla natura, o meglio, per parafrasare il titolo che la stessa artista ha scelto per suddetto scatto, in una jungle. Immersa in una location da fiaba, non guarda dritta in camera e il suo sguardo è protetto da occhiali da sole. Con indosso un bikini verde, tra l’altro in tinta con la natura, che la attornia, mette in mostra un fisico tonico e muscoloso, assolutamente al top.

Certamente un fisico molto allenato con sedute di esercizi fisici, pressoché quotidiane, e anche “a suon” di passi  di ballo: non per nulla durante il lungo ed estenuante lockdown la donna ci ha allietati con suoi balletti, molto sensuali su Tik Tok.

A elogiarla vi è anche la mitica Giorgia, che esprime con un semplice commento tutta la sua stima per la collega. Tuttavia c’è anche da dire che già altre volte l’artista romana aveva dimostrato sempre sui Social il suo apprezzamento e il suo ingente affetto per Anna.

Ma c’è un like, tra i tantissimi presenti, che ha suscitato l’interesse del grande pubblico e dei fan più accaniti della Tatangelo, quello di Ilaria D’Alessio, figlia del suo ormai ex compagno, che in passato non si era dimostrata molto complice e “simpatica” nei suoi confronti.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Anna Tatangelo in mini corpetto: esplode la scollatura [FOTO]

Leggi Anche -> Anna Tatangelo femme fatale: eccola come non l’avete mai vista

Una donna forte ma anche fragile

Ma poi “pace fatta” era stata stipulata fra le due, forse anche per il bene di papà Gigi e del piccolo Andrea, che è apparso di recente anche insieme alla splendida madre sui Social, che lo ha definito il suo grande amore, quello di e per la vita.

Una vita, la sua, molto intensa, nonostante la sua giovanissima età, che lei ha vissuto con grande passione, soprattutto sul privato ma anche a livello professionale. Una donna che ha saputo lottare per quel grande amore, oggi finito, con un uomo adulto, quando lei era soltanto una ragazzina. O ancora che ha saputo reggere sulle sue spalle il peso delle critiche e delle cattiverie della gente e che ha cercato di proteggere con le unghie e con i denti non solo quell’amore ma anche e soprattutto quello per il figlioletto Andrea.

Una donna che ha saputo rialzarsi, nonostante le cadute, e andare avanti per la sua strada, dopo essersi asciugata le lacrime, perché -in realtà- è anche molto fragile,  e  che per amore della sua creatura, ha deciso di  indossare nuovamente  il suo “look più bello”: uno splendido sorriso!

 

Impostazioni privacy