Anna Tatangelo in mini corpetto: esplode la scollatura [FOTO]

Ha dato una svolta alla sua vita, dopo la fine della sua lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio, la bellissima Anna Tatangelo. E lo ha fatto non solo cambiando – almeno per ora – il suo genere musicale, ma anche il suo colore dei capelli. Ma ciò che rimane invariato è il suo essere sensuale. Eccola ancora esplosiva sui Social…

Photo by – Instagram

Nuovo cambio di rotta per Anna Tatangelo

Il nuovo genere musicale e un nuovo look per quanto concerne le sue chiome: è questo “il regalo” che la giovane Anna Tatangelo si è fatta dopo la fine della sua lunga e -a tratti- tormentata, nonché chiacchierata, storia d’amore, con Gigi D’Alessio. Una storia da copertina che ha suscitato, soprattutto all’inizio della loro liason amorosa, non poche critiche, vista la grande differenza di età che vige tra i due. Eppure i due sono andati avanti e il loro amore ha portato alla nascita del piccolo Andrea.

Tuttavia oggi, come ormai è noto a tutti, non sono più una coppia ma rimangono comunque due genitori, che per il bene della loro creatura non amano lanciarsi accuse pubbliche, se non qualche velata frecciatina, per non far soffrire il loro figlio, che vive con la mamma a Roma, in una casa non troppo distante da quella dove risiede il padre.

Photo by – Instagram

Una Guapa molto sexy e sensuale

Anche la quarantena i due l’hanno vissuta separati. E finito il lockdown, ecco la giovane farsi ammirare sui Social con una chioma bionda che l’ha resa ancora più sexy e sensuale. Una sorta di Guapa, come ha candidamente scherzato lei stessa. Un look che ha molto convinto i suoi fan, che si sono prodigati in complimenti. Dulcis in fudno ha anche voluto cambiare il suo genere musicale, schiacciando l’occhiolino alla trap con il singolo Guapo.

Ma ciò che rimane assolutamente invariata, è la sua  indole sexy e sensuale che mette in luce nei suoi scatti che posta non solo sul uso profilo ufficiale Instagram ma anche nelle Stories. Ed è proprio in una di esse che abbiamo potuto ammirarla per un saluto della buona serata ai suoi numerosissimi followers, con una mise notturna davvero esplosiva: un mini corpetto blu dotato di pizzo che mette in risalto il suo seno che pare esplodere! La sua pelle ambrata e lei ha l’espressione sognante. Assolutamente splendida e incantevole.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Anna Tatangelo femme fatale: eccola come non l’avete mai vista

Leggi Anche -> Anna Tatangelo in mini vestitino | Sotto la scollatura niente | Foto

Splendida nel nuovo video musicale

Come è tale anche nel videoclip ufficiale del suo nuovo singolo, del quale lei ha dato gustose anticipazioni postando alcune foto di scena. Un video del quale lei ama parlare sui Social e al quale ha dedicato un sensualissimo ballo su Tik Tok. Ed è proprio qui che durante il lockdown lei ha deliziato i suoi fan con video ballerini, dove è emersa tutta la sua ingente sensualità. Una sensualità che pare aver conquistato oltre i suoi sostenitori anche il cuore di un musicista della sua band, sebbene lei al momento, forse anche per rispetto del suo ex Gigi e del figlio in comune, non abbia voluto dare ne conferme ne smentite al riguardo.

Impostazioni privacy