Valentina Autiero non ha bisogno di altro | Appello a sorpresa dopo Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Valentina Autiero non ha bisogno di altro e lancia un appello a sorpresa sui social. Scopriamo come sta trascorrendo le ferie la dama del trono over.

Valentina Autiero – MeteoWeek

È un’estate bollente per Valentina Autiero, la quale si fa sempre più audace sui social, senza nessun timore di mostrare la propria femminilità. La dama del trono over di Uomini e Donne sta passando un periodo pieno di cambiamenti e, nonostante continui a ribellarsi alle critiche ingiuste di alcuni haters, ha deciso di lasciarsi andare, senza paure.

Quella che la dama si è lasciata alle spalle da ormai oltre due mesi, è stata una stagione davvero complicata a Uomini e Donne. Infatti, Valentina Autiero non ha avuto frequentazioni importanti, che le abbiano davvero fatto palpitare il cuore durante quest’anno.

Instagram – MeteoWeek

Valentina Autiero non ha bisogno di nessuno?

La dama si è lamentata più volte, anche con Maria De Filippi, di non riuscire a trovare l’uomo giusto realmente interessato a conoscerla per costruire una relazione importante fuori dal programma. Ultimamente, Valentina Autiero è sembrata in procinto di prendere decisioni importanti sul suo futuro, ma non ha dato altri dettagli su cosa le stia succedendo.

La dama si è appena concessa qualche giorno di relax, prima di organizzare la vacanza insieme alla sua amica e “collega dama” del trono over, Roberta Di Padua. In un post su Instagram, Valentina Autiero ha pubblicato una foto di spalle, in una piscina idromassaggio in cui mostra il suo fisico invidiabile e scrive che non ha “bisogno di altro”. Un appello decisamente a sorpresa per Valentina Autiero.

Instagram – MeteoWeek

Tempo di relax dopo Uomini e Donne

Di sicuro la dama ha bisogno di ricaricare le batterie dopo un periodo stressante. Ma anche in vista di una stagione al trono over di Uomini e Donne che si annuncia decisiva per il suo futuro. Valentina Autiero riuscirà finalmente a trovare il cavaliere giusto, dopo anni di ricerche?

Leggi anche -> Gianni Sperti e i sospetti fuori Uomini e Donne: “Siamo tutti vittime…”

Leggi anche -> Enzo Capo senza meta | Cavaliere giramondo dopo Uomini e Donne

Che futuro attende la dama a Uomini e Donne? Valentina Autiero tornerà a proporsi a Nicola Vivarelli, come ha fatto prima della pausa estiva? O si dedicherà a conoscere nuovi cavalieri, magari senza più trovarsi a condividerli con altre dame del trono over?

Impostazioni privacy