Valerio Scanu, foto proibita diventa virale : il cantante la cancella ma è tardi

I vip, non solo di sesso femminile, in questa particolare e torrida estate 2020, amano mettersi in mostra durante i loro momenti di relax, soprattutto in località balneari. E’ questo anche il caso di Valerio Scanu, che però poi ha deciso di cancellare uno scatto, pubblicato per una scommessa persa. Ma i fan sono comunque riusciti a vederlo…

Photo by – Google

Valerio Scanu e “il mistero della foto cancellata”

I vip, nonostante il lockdown, che non ha permesso nemmeno a loro di poter andare in palestra e di poter contare sul lavoro di persona del loro personal trainer di fiducia, sono comunque riusciti a rimanere in forma grazie ad assistenze online e alla loro capacità organizzativa per quanto concerne allenamenti casalinghi. E così, ora che siamo in piena estate e in prossimità del Ferragosto, amano apparire sui Social per mostrarsi in tutto il loro splendore, per lo più in località balneari e in riva al mare.

Ma se le donne amano mostrarsi in costume da bagno, sia in bikini che intero e in pose sia da dive che da novelle sirene, anche i maschietti non sono da meno, e non si tratta solo di tronisti o modelli, ma anche di artisti che lavorano nel mondo della Musica e dello Spettacolo in toto.

E’ questo il caso di Valerio Scanu, che nelle ultime settimane ha rallegrato i cuori dei suoi fan, postando fotografie  in costume da bagno. Ma una, poi rimossa, pubblicata a causa di una scommessa persa con un suo caro amico, ha suscitato moltissimo clamore  e, nonostante lui l’abbia poi eliminata, è riuscita comunque a essere visualizzata da un numero elevatissimo di persone.

Per quale motivo il cantante sardo ha deciso di eliminarla? Che cosa si poteva osservare di tanto sconcertante in suddetto scatto?

Photo by – Instagram

Uno scatto pubblicato per una scommessa persa

In esso Vale appariva in intimo. Era disteso sul divano e indossava solo un paio di striminziti slip. E nonostante nel’obiettivo abbia puntato dal petto in giù, era comunque chiaro che si trattasse di lui, poiché a tradirlo sono stati i tatuaggi presenti su una coscia e su una gamba. Questa la semplice didascalia a corredo della foto proibita poi rimossa: “Ieri ho fatto una scommessa con Peppe e  ho perso…Il pegno è la pubblicazione di questa foto!”.

“Il tutto” è stato poi corredato da un’emoji che si batte la fronte e reso ancora più accattivante  dal fatto che ha deciso  di metterlo pure  in evidenza in una Storia! Insomma, pare che Scanu avesse fatto di tutto per farlo notare e renderlo in men che non si dica virale.

E quando poi i suoi fan hanno  constato che l’aveva rimosso, il chiacchiericcio intorno alla sua persona si è fatto ancora più aspro!  Di contro nulla  al riguardo ha dichiarato Peppe, il suo caro amico che è anche, tra l’altro, il suo personal trainer di fiducia.

Photo by – Google

Leggi Anche -> Valerio Scanu foto piccanti | Il cantante al centro della polemica

Leggi Anche -> Alberto Matano in costume | La bellissima si espone | “Che coppia”

Un novello tritone, pronto ad ammaliare il Web

Tuttavia c’è anche da dire che -in realtà- Vale aveva già pubblicato fotografie in slip, non d’intimo  ma semplici  costumi da bagno, che in fin dei conti erano la mise con la quale appariva anche nello “scatto proibito”. E per quale motivo, si sono chiesti in molti, quelli li ha lasciati? O la scommessa vera e propria consisteva nel postare la fotografia e poi nel rimuoverla piuttosto velocemente  per vedere quante persone la notassero in quel lasso di tempo e comprendere  quindi quanto  l’artista fosse effettivamente seguito? Oppure semplicemente puntare troppo su una zona del suo corpo è stato visto da qualcuno come un atteggiamento fuori luogo e/o volgare?

Sta di fatto che lui, dopo tale cancellazione, ha continuato a tenere compagnia ai suoi numerosi utenti, deliziandoli con altre foto vacanziere, in spiaggia o semplicemente in piscina, possibilmente a torso nudo e con i capelli al vento. Un novello sirenetto, o meglio un affascinante tritone, pronto ad ammaliare il grande pubblico, quello del Web in primis!

Impostazioni privacy