Veronica Ursida spiraglio di speranza | Ultimatum d’amore dopo Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, Veronica Ursida fa intravedere uno spiraglio di speranza. Forse non tutto è perduto con Giovanni Longobardi? Scopriamo l’ultimatum d’amore della dama bionda.

Veronica Ursida – MeteoWeek

Nelle ultime settimane sembra che Veronica Ursida stia conducendo una vita sulle montagne russe. La dama bionda del trono over di Uomini e Donne, infatti, è passata dall’amore tenero e faticosamente conquistato con Giovanni Longobardi, a una crisi piuttosto evidente, della quale non sono state rese note le cause.

In questi giorni, Veronica Ursida è in vacanza in Sardegna col figlioletto, quindi, in un primo momento la lontananza da Giovanni Longobardi non ha destato troppi sospetti. Ma sono bastati alcuni misteriosi post del cavaliere partenopeo per scatenare il dubbio nei follower della coppia che ci sia una pesante crisi in atto. Giovanni Longobardi, infatti, è stato piuttosto netto nelle sue dichiarazioni.

Instagram – MeteoWeek

Veronica Ursida non perde la speranza

Nei giorni scorsi, Veronica Ursida ha detto di non essere felice come vorrebbe, non confermando del tutto, ma neanche smentendo il fatto che lei e Giovanni Longobardi potrebbero essersi presi del tempo per riflettere o, addirittura, lasciati del tutto.

Poche ore fa, Veronica Ursida ha condiviso un post sul suo profilo Instagram che ha lasciato intravedere ai follower un barlume di fiducia. “Mi aspetto l’inaspettato. Tutto il resto può farlo chiunque…” ha scritto la dama bionda. Forse Veronica Ursida sta lasciando aperto uno spiraglio di speranza che la crisi con Giovanni Longobardi possa essere risolta?

Giovanni Longobardi – MeteoWeek

Ultimatum d’amore per Giovanni Longobardi dopo Uomini e Donne?

Si può ipotizzare che questa dichiarazione della dama romana possa essere una sorta di ultimatum d’amore lanciato alla volta del cavaliere partenopeo. Dal canto suo, Giovanni Longobardi non si è sbilanciato troppo. Forse il cavaliere ha perso totalmente la fiducia in questa storia d’amore che ha fatto sognare i fan del trono over?

Leggi anche -> Gianni Sperti e i sospetti fuori Uomini e Donne: “Siamo tutti vittime…”

Leggi anche -> Enzo Capo senza meta | Cavaliere giramondo dopo Uomini e Donne

Cosa accadrà a Veronica Ursida e Giovanni Longobardi nelle ultime settimane di questa estate atipica? La coppia riuscirà a chiarirsi una volta per tutte? O, forse, tornerà separata al trono over di Uomini e Donne a settembre? Per scoprirlo non ci resta che attendere le prossime settimane.

Impostazioni privacy