Albano Carrisi mette in pericolo una giornalista | Paura per l’inviata de La vita in diretta ?

Albano Carrisi questa volta ha commesso un grandissimo sbaglio? Durante la quarantena abbiamo avuto modo di vedere il cantante di Cellino San Marco sempre molto attento alle persone che si trovavano al suo fianco, e anche sul lavoro, questa volta però lo sbaglio commesso sembrerebbe essere imperdonabile?

Albano Carrisi mette in pericolo una giornalista – meteoweek

Albano Carrisi durante la quarantena ha parlato del Coronavirus come un nemico da sconfiggere, come se il modo fosse in piena terza guerra mondiale e dovesse imparare a difendersi da un qualcosa di invisibile quanto mortale.

Il cantante di Cellino San Marco, in diverse occasioni, ha parlato del virus dando anche la sua personale opinione su quello che stava accadendo nel mondo… ma ecco che anche lui commette un grave errore in tal senso?

Albano Carrisi – meteoweek

Albano: il dolore del Coronavirus

Ricordiamo che durante la quarantena Albano Carrisi in diverse occasioni ha parlato sia del virus, cercando anche di far passare il messaggio positivo del rispettare le regole oggi per vivere meglio ‘domani’.

Il cantante, inoltre, ha conosciuto molto presto il dolore derivante dal dramma del Coronavirus dato che a perdere la vita dopo il contagio è stato un suo grandissimo amico, ovvero Detto Mariano che qualche giorno dopo l’annuncio è deceduto a seguito delle complicazioni nate appunto dal Codiv-19.

Adesso, Albano Carrisi sembra esser finito nel mirino della bufera per aver violato le norme sul distanziamento sociale?

Albano Carrisi foto – meteoweek

Albano finisce nei guai?

A far discutere il web troviamo il gesto messo in atto da Albano Carrisi e che non è piaciuto al pubblico da casa durante la messa in onda del programma de La vita in diretta. In particolar modo, Albano avrebbe cercato di toccare il braccio dell’inviata del programma che subito si sarebbe allontanata ricordando le norme sul distanziamento sociale.

Leggi anche -> Diletta Leotta conquista i Carrisi | Il figlio di Albano ammaliato dalla sua bellezza

Leggi anche -> L’ultima telefonata di Ylenia | Il commento su Albano e Romina : “Diversi solo nell’apparenza”

Albano Carrisi La vita in diretta – meteoweek

Si tratta di un momento di leggerezza durante il quale Albano avrebbe commesso il gesto non curante (forse) del fatto che fosse in diretta sul programma di intrattenimento di Rai 1. Non resta, dunque, che porsi la seguente domanda in merito: possibile che adesso il cantante di Cellino San Marco verrà pesantemente attaccato per il momento di leggerezza?

Impostazioni privacy