Alessandro torna da Sofia | Segnalazione inconfutabile fuori Temptation Island

Alessandro è tornato sui suoi passi e sembra aver ritrovato l’amore tra le braccia di Sofia. Il pubblico da casa e sui social però, comincia a dubitare della coppia grazie a una nuova segnalazione. Di cosa stiamo parlando?

Alessandro torna da Sofia
Alessandro e Sofia – meteoweek

La coppia formata da Alessandro e Sofia era entrata a Temptation Island per fidarsi l’uno dell’altra dopo i vari tradimenti che entrambi avevano commesso. Sbagli che speravano di superare all’interno del docu-reality che in un primo momento sembrava aver uniti ma soprattutto avergli fatto capire i propri sbagli.

A un mese dal termine del programma la coppia si è ritrovata davanti a Filippo Bisciglia separata. Alessandro infatti, è arrivato spiegando quanto tra i due le discussioni e la mancanza di fiducia abbiano ancora una volta rovinato il rapporto. A differenza delle parole che Sofia ha rilasciato al conduttore secondo il quale, il suo fidanzato l’avrebbe lasciata per andare con altre donne, ferendola ancora una volta.

Qualcosa però, all’interno della loro relazione sembra non convincere i telespettatori che hanno trovato una chiara conferma nelle storie di Deianira Marzano. Cosa è successo realmente?

Alessandro torna da Sofia
Sofia – meteoweek

Alessandro e Sofia di nuovo insieme

Entrambi avevano deciso di darsi un’altra possibilità dopo i tantissimi errori fatti in passato ma senza nessuna grandissima riuscita. Alessandro infatti, stando a quanto dichiarato dalla sua fidanzata, avrebbe sentito una delle single fuori dal programma, decidendo di chiedere la relazione dopo una settimana dalla loro uscita da Temptation Island.

Alessandro torna da Sofia
Alessandro – meteoweek

Un gesto che nessuno si aspettava vista la forte gelosia provata per Sofia all’interno del villaggio dei fidanzati che, l’ha spinto a richiedere il falò di confronto anticipato a poco meno di una settimana alla loro entrata. Durante la giornata di ieri però, Deianira Marzano ha ricevuto una segnalazione inconfutabile che vede la coppia di nuovo insieme. Ritorno di fiamma o finta crisi davanti alle telecamere?

La coppia avvistata in un ristorante

Alessandro torna da Sofia e la prova sta proprio nella foto che Deianira avrebbe ricevuto sul suo profilo Instagram. L’influencer infatti, ha deciso di caricare durante la serata di ieri la segnalazione che una fan le avrebbe mandato.

Alessandro torna da Sofia
Alessandro e Sofia – meteoweek

Leggi Anche -> Annamaria Laino soffre la mancanza | Messaggio disperato dopo Temptation Island

Leggi Anche -> Andrea Battistelli viola la legge | Guida pericolosa fuori Temptation Island

All’interno della foto si possono vedere Sofia e Alessandro a cena insieme nonostante la fidanzata abbia tenuto ben nascosto sul suo profilo Instagram con chi era a cena. Sul profilo social di Sofia infatti, sono state caricare solamente le foto della serata nascondendo per bene il ritorno di fiamma avuto con Alessandro, coincidenze o presunto business?

Impostazioni privacy