Anna Tatangelo esplosiva | Intimo di pizzo nero | Incendia il web

Anna Tatangelo ha deciso di mandare in delirio il popolo della Rete, non solo i suoi fan, in questa torrida estate 2020: eccola -infatti- nuovamente protagonista di uno scatto davvero sexy e sensuale. In intimo di pizzo nero lei è pazzesca!

Photo by – Instagram

Anna Tatangelo sempre più “guapa” e sexy

Anna Tatangelo, da quando ha concluso la sua lunga e chiacchieratissima storia d’amore con Gigi D’Alessio, ha voluto dare un taglio netto, in qualche maniera, al suo passato, cambiando non solo look per quanto concerne le sue chiome, che da castano/scuro-nere corvine, sono diventate biondo platino, ma anche cambiando volutamente direzione a livello musicale, avvicinandosi alla musica trap col suo singolo Guapo, che sta letteralmente spopolando ovunque. Non per nulla il video può contare su un numero impressionante di visualizzazioni su YouTube.

Dulcis in fundo lei, dopo aver cancellato sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram le fotografie che la ritraevano nella sua “vecchia versione”, ha deciso di deliziare i suoi numerosi followers con scatti veri e propri, non solo selfie, ove emerge in maniera chiara e nitida tutta quanta la sua bellezza, oltre che la sua ingente sensualità.

Certamente poi la scelta di colorare i capelli di biondo, come le hanno candidamente confessato alcuni suoi sostenitori, le ha permesso di guadagnare non solo in sex appeal, ma anche in freschezza: infatti in tale maniera, per parafrasare il titolo della sua ultima canzone, sembra proprio una guapa. Una guapa che possiede -però- i tratti specifici di un’autentica femme fatale. E ora uno scatto, appena postato, ne è una nuova e sensualissima conferma…

Photo by – Instagram

Intimo di pizzo nero e posa da diva del Cinema: Anna è pazzesca!

Con indosso un baby doll nero di pizzo nero, la cantautrice originaria di Sora ammalia i suoi utenti, aggiungendo all’outfit, già di per sé molto malizioso, una posa da autentica sirena, con occhi chiusi e capelli sciolti. Dulcis in fundo, a sottolineare ancora di più l’ampia scollatura sul suo generoso decolleté, è una collanina, il cui ciondolino, si appoggia proprio sull’incavo dei suoi seni. A rendere la fotografia ancora più elegante, è la scelta del bianco e nero: lei in tale maniera sembra una diva del passato del Cinema Hollywoodiano, una sorta di Anita Ekberg de La Dolce Vita.

E oltre ai soliti commenti dei suoi fan, alcuni dei quali molto coloriti, balza subito all’occhio quello di una collega: l’affascinante Emma Marrone, che ha manifestato tutto il suo consenso alla splendida Anna. Tra i vari like vip si può notare anche quello della  bellissima Samantha De Grenet.

Ciò dimostra che -in realtà- anche le donne famose sanno essere solidali tra di loro, soprattutto in questo momento piuttosto delicato per la Tatangelo che, sebbene appaia bellissima e al top e si stia dedicando a un periodo di relax, ha comunque nel cuore una grandissima sofferenza, dovuta alla separazione dal suo ormai storico ex Gigi, con il quale -però- è rimasta in buoni rapporti, anche per il bene del loro figlio in comune Andrea. Quel figlio che lei stessa ha definito “l’uomo” e “l’amore della sua vita“.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Anna Tatangelo fa esplodere il web: curve, muscoli e addominali in costume

Leggi Anche -> Anna Tatangelo in mini corpetto: esplode la scollatura [FOTO]

Sempre più in forma che mai sui Social 

E che cosa ne penserà la sua creatura degli scatti, decisamente sensuali, che lei posta sovente sulle sue pagine Social, in particolare su Instagram? Non sarà geloso, come ogni maschietto che si rispetti, della propria madre? Una madre che in questo periodo adora mostrarsi per lo più in costume da bagno, forse non solo per ammaliare i suoi fan, ma anche per tranquillizzarli sulla sua salute.

Certamente una donna che si mostra così in forma, non può avere grandi problemi a livello psicologico. Ovviamente il dolore c’è, ma lei, pur nascondendo nel suo cuore anche molte fragilità, come ha lei stessa confessato, sa anche essere forte e determinata. E certamente il fatto di essere diventata mamma ancora giovanissima l’avrà resa ancora più caparbia e capace di rialzarsi, non solo per il bene proprio, ma anche e soprattutto per quello di suo figlio Andrea.

Impostazioni privacy