Meteo Salerno oggi mercoledì 12 agosto: nubi sparse

Previsioni Meteo Salerno di oggi mercoledì 12 agosto: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Napoli e provincia di oggi mercoledì 12 agosto. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Salerno previsioni del tempo di oggi mercoledì 12 agosto nubi sparse –Meteoweek

Clicca QUI meteo Salerno giovedì 13 agosto

mappa Campania – Salerno previsioni del tempo di oggi mercoledì 12 agosto nubi sparse –Meteoweek

Clicca qui Meteo Italia mercoledì 12 agosto

Il Meteo Salerno e Provincia

A Salerno oggi mercoledì 12 agosto giornata soleggiata, con nubi in aumento dalla sera, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4200m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare quasi calmo. Allerte meteo previste: afa.

bacheca – Salerno previsioni del tempo di oggi mercoledì 12 agosto nubi sparse –Meteoweek

Clicca QUI meteo giovedì 13 agosto in Italia

In Provincia di Salerno: un campo di alte pressioni garantisce condizioni di tempo stabile e soleggiato su tutti i settori di Campania, Calabria e Sicilia; da segnalare solo qualche addensamento nuvoloso nel corso del pomeriggio, in formazione in Appennino e sulle zone montuose dell’entroterra siculo, ma senza precipitazioni degne di nota. Temperature in aumento. Venti deboli a regime di brezza. Mari calmi.

bollettino – Salerno previsioni del tempo di oggi mercoledì 12 agosto nubi sparse –Meteoweek
Clicca QUI meteo estete 2020

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy