Wanda Nara pubblica foto con la sua migliore amica: la modella è uno schianto

Wanda Nara è un nome che ormai, tanto in Italia quanto in Argentina, non ha alcun bisogno di presentazioni. La modella, dopo una relazione con il calciatore Maxi Lopez finita in modo non proprio piacevole, con accuse di tradimenti da ambo le parti, è diventata la moglie di un altro calciatore, Mauro Icardi, di cui è anche l’agente. Ha fatto “scalpore”, nel mondo del calcio, l’incontro del 2014 tra Sampdoria e Inter, quando Maxi Lopez si è rifiutato di stringere la mano a Icardi, che stava già con Wanda Nara.

Wanda Nara
Wanda Nara- Foto Ig- Meteoweek

Sempre molto vicina al mondo del calcio e dello sport, nel 2018 Wanda Nara è approdata anche sulle reti Mediaset, dove ha condotto Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, il talk show televisivo a tema calcistico condotto da Pierluigi Pardo.

Il bello scatto fotografico insieme alla migliore amica

È indubbio che, oltre ad essere una grande professionista con una buona carriera alle spalle, Wanda Nara è anche una splendida donna che riesce a catturare l’attenzione senza nemmeno dover fare un grande sforzo. Bastano i suoi grandi occhi chiari, i capelli biondi e la sua bellezza prorompente. Con tutti questi elementi a disposizione non sorprende che la modella e presentatrice abbia su Instagram – dove si chiama Wanda Icardi – più di sei milioni di followers.

Ed è stato proprio con questo pubblico molto vasto e variegato che la ragazza ha condiviso uno scatto con la sua migliore amica, Barbara Rohner, che di lavoro è la General Manager dell’hotel Magna Pars. E proprio come avrebbe potuto fare una ragazza qualsiasi, che non ha la sua stessa fama, la signora Icardi ha sottolineato che uno degli aspetti più importanti per vivere una buona vacanza è avere al proprio fianco una buona amica.

wanda nara

LEGGI ANCHE —-> Wanda Nara, il mini top non contiene il decollete: la signora icardi esagera

LEGGI ANCHE —-> Wanda Nara costume sgambato e decollete a vista: la foto bomba

Lo scatto è molto bello e non solo la modella e conduttrice appare al suo meglio, ma la vicinanza con la sua amica dai capelli scuri fa risaltare la bellezza di entrambe.

Impostazioni privacy