Benedetta Rossi stravolta dalla morte di Nuvola: il giorno dopo il lutto

Una delle Food Blogger più apprezzate in Italia è sicuramente Benedetta Rossi. Quest’ultima, nei giorni scorsi, è stata colpita da un terribile lutto che ha commosso tanti fan.

Benedetta Rossi - meteoweek
Benedetta Rossi – meteoweek

Vola in cielo, nuvola

Dopo 17 anni di vita condivisa insieme, la food blogger Benedetta Rossi ha annunciato su Instagram che il suo cane Nuvola è volato in cielo. Aveva 17 anni e, così come raccontato dalla stessa, era entrato nella sua casa quando era poco più di un cucciolo. Col passare degli anni sono aumentate le difficoltà e gli acciacchi ma, nonostante tutto, il suo cane ha sempre sorriso e le ha sempre regalato gioia ed amore.

https://www.instagram.com/p/CDwWJ_uHiAs/?utm_source=ig_web_copy_link

Così come riscontrabile dal post pubblicato su Instagram, la Rossi ha raccolto tanti consensi e soprattutto tanti commenti commossi da molti dei suoi fan. Tanti sono coloro che si sono uniti al suo lutto e le hanno palesato solidarietà e vicinanza. Tra i suoi fan c’è chi le ha mostrato tanta comprensione per aver vissuto una situazione simile nei mesi precedenti. Dimostrazione che, gli animali domestici, diventano parte integrante della vita di chi adotta e di chi condivide con loro momenti e anni della propria vita.

Benedetta Rossi e le lacrime di Marco

La Food Blogger Benedetta Rossi, nel pubblicare la foto di Nuvola che è volato in cielo, ha raccontato nella didascalia di come il suo cane le abbia insegnato l’amore e l’amicizia fra un cane ed un essere umano. Ha parlato anche di Marco e delle sue lacrime che non sono mancate. La Food Blogger ha poi evidenziato come gli occhi pieni di amore del suo nuvola le abbiano donato tanta serenità e tanta gioia anche i momenti cupi della sua vita.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ai ferri corti | Scenata di gelosia in un luogo pubblico

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, Valeria esplosiva senza Ciavy | Foto in mini corpetto leopardato

Anche se il cane è volato via, resterà sempre nel cuore di Benedetta e di Marco. Come loro, molte altre persone quando perdono i loro amici a quattro zampe sanno di perdere per sempre un pezzo del proprio cuore.

Impostazioni privacy