Carlo Conti crisi con la moglie | Il periodo buio del conduttore

E’ il Carlo Conti che non ti aspetti, quello che di recente ha parlato di una sua malattia… Una malattia talmente grave da indurre la moglie a volerlo lasciare…

Photo by – Google

Carlo Conti, dopo Roberta e tanti flirt, ha trovato il vero amore, quello per la vita

E’ indubbiamente uno dei conduttori più simpatici e amati dal grande pubblico italiano, il carismatico Carlo Conti, che da qualche settimana è tornato il venerdì sera in Prime Time su Rai Uno, dopo averci allietato  con il divertente quiz serale TOP 10, con una versione assai speciale e divertente de I Migliori Anni, intitolata per l’appunto I Migliori De I Migliori Anni, una delle trasmissioni più riuscite del conduttore toscano, insieme a Tale & Quale Show, che tornerà a settembre e che vedrà tra i concorrenti anche la splendida Roberta Morise, una delle sue più celebri e affascinanti ex,  nonostante  la loro ragguardevole differenza di età.

La loro è stata una storia molto importante e che ha fatto sognare a lungo gli italiani  che auspicavano alle loro nozze. Ma poi l’amore è finito e i due si sono rifatti una vita. Oggi sono rimasti in rapporti amichevoli. E, lui dopo Roberta, è stato al centro del Gossip per reali o presunti flirt con altre bellissime donne, per lo più legate al mondo dello Spettacolo.

Ma questo è successo soltanto prima di incontrare colei che è diventata la donna della sua vita che ha portato al’altare e con la quale ha costruito una bella famiglia. Una donna che -però- Carlo, a causa di una sua malattia, della quale ha parlato recentemente in un’intervista a cuore aperto, ha rischiato di perdere

Photo by – Google

Affetto da dongiovannite: la moglie voleva lasciarlo

La donna è ovviamente Francesca Vaccaro e, come ormai sappiamo, non fa parte del mondo dello Spettacolo. E’ una persona solare, molto bella ma dotata di una bellezza acqua e sapone. Stima anche come professionista il marito e gli sta accanto, senza però risultare troppo invadente. Ed è forse anche questo aspetto che le ha permesso di conquistare in men che non si dica il cuore di Carlo. Un’ impresa – per la verità – per nulla facile, poiché “il signorino”, poco prima di fidanzarsi con lei era affetto da una grave malattia che -in realtà- possiedono moltissimi uomini che, sebbene dal punto di vista anagrafico abbiano raggiunto una certa età, non ne vogliono sapere di mettere la testa a posto. Sì, come ha candidamente confessato lo stesso conduttore toscano, lui era affetto da una forma assai acuta di “dongiovannite”. Ed è proprio a causa di ciò che la sua dolce metà voleva lasciarlo!

Ma il loro è stato fin da subito un amore grande che ha vinto ogni sfida e che ha fatto intendere all’uomo che ora non doveva desiderare altro. Anche perché non ha più avvertito alcuna attrazione nei confronti di altre donne. Oggi è felicissimo accanto a lei e al figlio Matteo.

Photo by – Google

Leggi Anche -> Carlo Conti e Roberta Morise, gli ex di nuovo vicini: l’indiscrezione

Leggi Anche -> Carlo Conti torna alle origini | Il presentatore fa i conti con il passato

Oggi “è guarito” e sempre più amato dal grande pubblico

Ed è con loro che vive a Firenze, la sua adorata città, e sempre con loro ha trascorso il lungo ed estenuante periodo di lockdown. Tuttavia anche allora Carlo non se ne è stato certamente con le mani in mano e ha lavorato pressoché quotidianamente tenendosi in contatto telefonico e telematico con i suoi più fidati autori delle trasmissioni che conduce con sempre maggior successo sia di critica che di pubblico.

Al di là di lavorare a TOP 10 e pensare a una nuova stagione di Tale & Quale Show, le sue forze, e anche quelle del suo affiatatissimo team, si sono anche diretta verso La Corrida, che è stato tra l’altro, lo ricordiamo per dovere di cronaca, uno dei primissimo programmi a chiudere momentaneamente i battenti a causa della pandemia, poiché come ha spiegato più volte nel corso delle interviste il conduttore, necessitava della presenza del pubblico in studio in qualità di giudice. Al momento -tuttavia- non si sa quando potrà andare in onda, sempre sula Rete  Ammiraglia di Mamma Rai una nuova edizione della trasmissione lanciata dal mitico Corrado.

Impostazioni privacy