Elisa Isoardi, scollatura da paura e forme da urlo: la foto che manda in tilt i fan

Elisa Isoardi si sta dedicando a un meritato relax estivo in nome dei nuovi impegni televisivi previsti per l’autunno 2020, in primis la sua partecipazione come concorrente a Ballando Con Le Stelle. Intanto delizia i suoi numerosi fan, ormai orfani de La Prova Del Cuoco, con scatti davvero sensuali. Uno in particolare ha letteralmente infiammato la Rete…

Photo by – Instagram

Elisa Isoardi, in vacanza, si prepara per Ballando  Con Le Stelle

E’ stata veramente grande la delusione per Elisa Isoardi quando ha ricevuto la notizia che non avrebbe mai voluto ricevere: dopo mesi  di estenuanti polemiche che l’avevano dipinta di continuo come la più acerrima nemica di Antonella Clerici, ecco che viene eliminata dal palinsesto di Rai Uno La Prova Del Cuoco.

Nell’ultima puntata in assoluto della trasmissione lei è apparsa visibilmente commossa e, tra un ringraziamento e l’altro, ha faticato a trattenere le lacrime. A prendere il suo posto allo stesso orario sarà proprio la sua rivale, con un nuovo programma squisitamente culinario: E’sempre Mezzogiorno.

Elisa, dal canto suo, non solo sarà al timone di una trasmissione dedicata espressamente alla medicina, quale Check-up, ma  sarà  anche fra i concorrenti di Ballando Con Le Stelle, la cui messa in onda è slittata di svariati mesi, a causa del lockdown. Tra l’altro la Isoardi si sta preparando con molta serenità a questo nuovo impegno, tant’è che di recente ha anche condiviso con i suoi followers la scelta di mantenersi in forma con una camminata veloce, rivelando che la stava svolgendo proprio in vista di questa sua nuova esperienza.

E per ingannare l’attesa, ha deciso di rimanere, pressoché costantemente, in contatto con i suoi numerosi utenti, come del resto aveva fatto durante il periodo di clausura forzata, dovuta all’epidemia, tramite i Social. E ora appare più sexy e sensuale che mai in vacanza.

Photo by – Instagram

Un suo selfie infiamma la Rete: Elisa è più sexy che mai, “un sogno”

Ma, al di là di fotografie, per lo più selfie, che la rappresentano nei suoi momenti di relax e in costume, ecco spuntare nelle ultimissime ore, sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram, una fotografia che, in men che non si dica, ha fatto il giro della Rete, infiammandolo letteralmente: in essa -infatti- la conduttrice appare in un momento molto intimo, a letto, appoggiata sul cuscino e con i suo corpo coperto da un asciugamano di spugna candido. I capelli sono raccolti e la sua bocca simula con movimento un bacio.

Ovviamente le reazione dei fan non si sono fatte attendere e sono letteralmente piovuti una marea di like, oltre che commenti più che lusinghieri, come “sei bellissima”, “sei un sogno” o ancora “sei la mia principessa”. Non mancano nemmeno i consensi vip, fra cui spicca, in ordine cronologico, quello di Carolyn Smith, grandissima protagonista di Ballando Con le Stelle, programma di punta del sabato sera di Rai Uno, condotto dalla splendida Milly Carlucci, al quale parteciperà -per l’appunto- la bellissima Elisa.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Elisa Isoardi tumore, la conduttrice confessa: ” All’inizio ho avuto paura…”

Leggi Anche -> Elisa Isoardi è sempre con lui: “A lago con il mio amore”

A casa, in montagna e al mare, sempre in compagnia del suo grande amore: Zenit

Certo, il fatto di godere già della stima di Carolyn, è già un ottimo punto di partenza, per quando si accingerà a danzare in TV davanti agli occhi non solo dei giudici ma anche del numerosissimo pubblico televisivo. Intanto lei, dopo una parentesi rilassante in montagna, ha optato per il mare, in particolare  per la  splendida Nizza, per passeggiate  e bagni di sole. Immancabile poi è anche le presenza del suo grande amore di pelo, il dolcissimo Zenit, al quale ha anche dedicato un suo profilo ufficiale Instagram, anch’esso -ovviamente- seguitissimo dai suoi sostenitori.

E sebbene di tanto in tanto appaia in compagnia di qualche amica, che non fa però parte del mondo dello Spettacolo, al suo fianco non c’è traccia di alcun uomo. Forse ora la bella Elisa è concentrata  solo su sé stessa e sui nuovi progetti lavorativi. E chissà se, come è accaduto in passato per molti  altri concorrenti, tra un passo di danza e l’altro, non possa trovare anche lei l’amore…

Impostazioni privacy