Elodie annulla il concerto | La decisione definitiva per la cantante

Un anno, ed un’estate, davvero anomale: la cantante Elodie annulla il concerto in programma nel comune pugliese. Il tutto viene rimandato al prossimo anno.

Elodie cantante – meteoweek

‘Appuntamento al 2021’ così si legge nel comunicato stampa ufficiale in cui si informa che la cantante Elodie annulla il concerto in programma a Sant’Agata di Puglia. “Per motivi non dipendenti dalla volontà dell’artista” si legge nel comunicato.

Salta il cartellone estivo: Elodie annulla il concerto

Elodie – meteoweek

Per motivi non dipendenti dalla volontà dell’artista” la cantante Elodie annulla il concerto in programma a Sant’Agata di Puglia. Questo è il motivo che si legge sul comunicato ufficiale pubblicato dall’Amministrazione pugliese.

Per motivi non dipendenti dalla volontà dell’artista e per decisione del Comune di Sant’Agata di Puglia, nel rispetto delle regole anti-Covid, il live di Elodie, previsto venerdì 21 agosto in occasione dell’evento “Sul Palco delle Puglie 2020”, è annullato” si legge con precisione nel comunicato.

Non è la prima artista che si vede costretta a rimandare la propria esibizione a causa del Coronavirus: un anno, e quindi anche un’estate, fortemente penalizzate dal Covid-10. Stravolti molti cartelloni estivi e una bella stagione senza musica, lì dove non è possibile rispettare le norme di distanziamento sociale.

Inoltre la Puglia, in questi giorni, insieme a regioni come la Sicilia, meta di turismo, stanno registrando un aumento dei casi di contagio da Covid-19 che cominciano ad essere abbastanza preoccupanti. Per questo si pone maggiore attenzione a qualsiasi tipo di aggregazione che potrebbe creare situazioni a rischio e purtroppo, tra queste, ci sono anche i concerti.

I prossimi appuntamenti di Elodie

Elodie – meteoweek

Il Covid-19 non ferma del tutto la musica ma al massimo la rallenta. Seppur il concerto in Puglia di Elodie è stato annullato, la cantante romana non stoppa altri live.

Leggi Anche -> Elodie selvaggia, body maculato e curve: la foto bomba

Leggi Anche -> “Elodie, ma sei tu? ” | Capelli ricci e lunghissimi | Irriconoscibile

I prossimi appuntamenti in agenda di Elodie  sono confermati per ora, così come si legge nel comunicato: “La cantante romana, dopo essersi esibita in Valle D’Aosta, sabato 18 luglio, in occasione del Musicastelle Outdoor 2020, e all’Indiegeno Fest di Patti (ME), mercoledì 5 agosto,proseguirà i propri impegni live con “This is Summer”, prodotto da Vivo Concerti, ad Ascoli Piceno, domenica 30 agosto, con una special performance insieme a Dardust e Mahmood, durante il “Memorial Alessandro Troiani”, e a Catania, giovedì 3 settembre, presso Villa Bellini. L’ultimo appuntamento sarà a Sammichele di Bari, domenica 13 settembre, in occasione del Sammichele Music Festival“.

Impostazioni privacy