Gigi D’Alessio, lo ricordate da giovane? Capelli ricci e folti [FOTO]

Nuovi cantanti napoletani più apprezzati in Italia è sicuramente Gigi D’Alessio che può annoverare una carriera di grandi successi. Tanti sono i pezzi che ha scritto e cantato e che sono diventate delle vere e proprie colonne sonore per la vita di tante persone. Non tutti però sanno come era Gigi da giovane. Scopriamolo subito.

Gigi D'Alessio - meteoweek
Gigi D’Alessio – meteoweek

Cantante e attore prodigio

Gigi D’Alessio è riconosciuto come uno dei cantanti attori più in gamba del panorama dell’arte napoletana in Italia. Nonostante il ruolo da attore lo abbia messo da parte, Gigi si è sempre fatto apprezzare come cantante negli ultimi anni anche come conduttore in un programma al fianco di Vanessa Incontrada. In molti sono abituati a vederlo con uno stile ormai consolidato negli anni ma scopriamo subito com’era da giovane.

Gigi D'Alessio da giovane - meteoweek
Gigi D’Alessio da giovane – meteoweek

Con un abbigliamento degno degli anni 90 ed una capigliatura totalmente diversa rispetto a oggi, Gigi si presentava in un modo che forse oggi sarebbe difficile da poter contestualizzare. Sin da quegli anni, però, era circondato ed osannato da tantissimi fan. Molti sono i suoi seguaci che però lo preferiscono oggi con uno stile più da musicista e soprattutto definito anche come più affascinante.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Agli inizi degli anni 2000 D’Alessio e Anna Tatangelo si conobbero in occasione di un Festival di Sanremo. Gigi ed Anna sono poi diventati una coppia a tutti gli effetti da cui è nato il figlio Andrea. C’è da dire, però, che non tutti sanno che il cantante napoletano era già sposato ed aveva altri figli.

LEGGI ANCHE -> Nadia Toffa ricordo struggente | Le Iene tirano fuori video inediti ad un anno dalla morte

LEGGI ANCHE -> Clio Make Up, avete mai visto la mamma? Sono due gocce d’acqua

Attualmente, però, la storia con la cantante di Sora sarebbe naufragata. I motivi non sono mai stati palesati in modo diretto ma siamo certi che, qualora la storia non dovesse più essere ricucita, i due manterranno sempre un grande rapporto di rispetto e stima. In tutta questa vicenda, i due faranno sempre di tutto per dare tanto amore e tante attenzioni al piccolo di casa.

Impostazioni privacy