Iscrive la compagna del suocero ad un sito di escort: denunciata per diffamazione

Era un piano studiato dalla donna per farli lasciare. Non sopportava che il suocero si fosse accompagnato ad una ragazza molto più giovane di lui. E’ stata immediatamente denunciata.

Voleva far terminare la relazione fra il suocero e la sua nuova compagna, molto più giovane di lui. Per farlo ha messo in piedi un piano diabolico: Dopo essersi appropriata delle foto del profilo Instagram della compagna del suocero ha pubblicato, a insaputa dell’interessata, alcuni annunci su siti di incontro del modenese e bolognese. L‘intento sarebbe stato quello di screditare la donna agli occhi del suocero affinchè mettesse fine alla relazione. La protagonista di questo stratagemma è una 40enne abitante nel reggiano ora finita nei guai. E’ stata denunciata alla Procura della Repubblica presso il tribunale di Reggio Emilia dalla vittima, una 37enne casalinga, che ha immediatamente preso proveddimenti. La 40enne è chiamata a rispondere del reato di diffamazione.

LEGGI ANCHE -> Morte Viviana Parisi, parla il marito: «Ho dentro ora un vuoto terribile, chi sa parli»

LEGGI ANCHE -> Tragedia in Valtellina: l’onda di fango travolge tre turisti

Un piano fallimentare

Forse la differenza di età fra il suocero e l’attuale compagna oppure le continue discussioni tra le due donne, avevano portato la donna ad escogitare un modo per porre fine alla relazione sentimentale tra il suocero e la giovane compagna. Fatto sta che il piano stava per essere portato a termine. Come? Ha confidato la “scoperta” al marito che l’ha riferita al padre. Ha fatto male i suoi conti. Quando il suocero ha chiesto contezza alla compagna dei fatti, quest’ultima si è dichiarata estranea formalizzando peraltro una denuncia ai carabinieri di Gattatico.

Impostazioni privacy