Ivana Mrázová, avete mai visto la sorella? Bellissima come lei

Ivana Mrázová è una donna che non ha mai cercato di nascondere la sua bellezza: una bellezza che l’ha aiutata a spopolare come modella e showgirl. In Italia è diventata famosa per aver preso parte a un’edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi. E proprio dopo l’avventura all’interno della casa più spiata d’Italia, oltre il confine ultimo della famosa porta rossa, la modella originaria della Repubblica Ceca ha trovato l’amore con il modello Luca Onestini.  Al livello di carriera Ivana Mrázová ha affiancato Nicola Favino, Katia Follesa e il divo Cristiano Malgioglio nel programma andato in onda su Italia 1 dal titolo 90 Special.

La bellezza come tratto distintivo della famiglia di Ivana Mrázová

Come si scriveva qualche riga più su, non è un mistero che Ivana Mrázová sia stata benedetta da una bellezza delicata che attira lo sguardo e l’ha aiutata nel mondo dello spettacolo a costruirsi una carriera. Ma questa stessa bellezza è, di fatto, un tratto distintivo della famiglia della modella.

Come possiamo assumerlo? Dal fatto che su Instagram è apparsa una foto della sorella di Ivana Mrázová, che si chiama Tereza e che è bella quanto la modella che si è fatta conoscere grazie la sua partecipazione al reality show più famoso di sempre.

LEGGI ANCHE —-> Coronavirus, Luca Onestini e Ivana divisi per necessità: la situazione

LEGGI ANCHE —-> Luca e Ivana ancora lontani: ecco cosa sta succedendo tra i due

Benvenuta Ivana Mrázová!

Da quello che si evince dalla didascalia che accompagna la foto sull’account Instagram della sorella di Ivana Mrázová, quest’ultima deve aver fatto una sorpresa alla sorella, arrivando quando l’altra meno se lo aspettava. La didascalia di accompagnamento all’immagine recita: “The bigest surprise Welcome home”, che si traduce con un La più grande sorpresa! Bentornata a casa!

Tra le due sorelle sembra esserci un forte affiatamento che si evince dai sorrisi che mostrano all’obiettivo della macchina fotografica mentre sono una a fianco all’altra, riunite. E, ancora una volta, è impossibile non notare la bellezza delle due sorelle.

Impostazioni privacy