Meteo Prato oggi giovedì 13 agosto: prevalentemente sereno

Previsioni Meteo Prato di domani giovedì 13 agosto: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Modena e provincia di domani giovedì 13 agosto. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Prato domani giovedi 13 agosto prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo venerdì 14 agosto a Prato

Mappa Toscana– Meteo Prato domani giovedi 13 agosto prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia mercoledì 12 agosto

Il Meteo a Prato e le temperature

A Prato domani giovedì 13 agosto cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 36°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4100m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da SudSudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da OvestSudovest. Allerte meteo previste: afa.

Bacheca – Prato domani giovedi 13 agosto prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia giovedì 13 agosto

In provincia di Prato anticiclone ben saldo su Toscana, Umbria e Lazio con tanto sole e caldo intenso e afoso. Pochi anche gli addensamenti sull’Appennino con basso rischio di temporali di calore; locale nuvolosità in transito sulla Toscana, prevalentemente di poco conto. Venti a regime di brezza termica, rinforzi da Ovest nel corso del pomeriggio sulla Toscana . Mare poco mosso o calmo.

Bollettino – Prato domani giovedi 13 agosto prevalentemente sereno – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Meteo Milano domani giovedì 13 agosto – meteoweek

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy