Meteo Prato oggi venerdì 14 agosto: giornata serena

Previsioni Meteo Prato di domani venerdì 14 agosto: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Modena e provincia di domani venerdì 14 agosto. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Prato domani venerdi 14 agosto giornata serena – meteoweek.com

Clicca qui Meteo sabato 15 agosto a Prato

Mappa Toscana– Meteo Prato domani venerdi 14 agosto giornata serena – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia giovedì 13 agosto

Il Meteo a Prato e le temperature

A Prato domani venerdì 14 agosto cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 35°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4000m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Allerte meteo previste: afa.

Bacheca – Prato domani venerdi 14 agosto giornata serena – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia venerdì 14 agosto

In provincia di Prato Continua l’egemonia dell’alta pressione su larga parte d’Italia, in particolare sulle regioni centromeridionali ove il soleggiamento risulterà prevalente per tutta la giornata. Qualche cumulo possibile solo sui crinali appenninici nel primo pomeriggio, isolati piovaschi possibili sull’Abetone e sul Valdarno superiore. Al primo mattino noteremo qualche foschia sulle zone costiere di bassa Toscana e alto Lazio, mentre nella prima parte della nottata possibile aumento di nubi basse marittime nuovamente su Arcipelago e coste.

Bollettino – Prato domani venerdi 14 agosto giornata serena – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy