Miriam Leone dea al sole | Foto in costume | Curve pericolose

Miriam Leone, in vacanza nella sua amata Sicilia, appare più in forma che mai. Un suo scatto in costume intero manda letteralmente in delirio i suoi fan. Lei è- a dir poco- al top!

Photo by – Google

Miriam Leone, sempre più in forma

A partire dal lungo ed estenuante lockdown, la splendida Miriam Leone, sempre più brava attrice che Miss, ha iniziato a deliziarci sempre di più con fotografie e mise dove la sua ragguardevole bellezza è sempre messa in primo piano. E ora che siamo in piena estate e in prossimità di Ferragosto, ha deciso di farsi immortalare in costume da bagno nella sua adorata Sicilia, dove sta trascorrendo alcuni giorni di meritate vacanze.

Dopo la fine della sua lunga storia d’amore con il collega Matteo Martari, è stata paparazzata di recente con un nuovo fidanzato, che -però- non ama molto il mondo dello Spettacolo, e soprattutto che non ama molto nemmeno apparire: si tratta del manager finanziario nonché musicista della deejay band Apple Jack, Paolo Carullo, al quale è legata da un annetto circa.

Nonostante la loro relazione sia piuttosto recente, i due sembrano talmente uniti da far pensare a moltissime persone vicine alla coppia, che potrebbero essere addirittura molto vicini al matrimonio. Tuttavia la notizia è stata prontamente smentita dalla diretta interessata.

A dare conferma della loro storia è stato sia il settimanale Chi, diretto dal sempre attento Alfonso Signorini, che li ha paparazzati durante un viaggio a Como, e la stessa Miriam dal suo profilo ufficiale Instagram, davvero seguitissimo.

Photo by – Instagram

Al top in costume nella sua Sicilia, ma il fidanzato dov’è?

Ma ora a farle compagnia nei suoi “bagni di sole” in Sicilia, pare non ci sia la sua dolce metà. E lei ne approfitta per mostrarsi in uno scatto in costume da bagno che ha mandato. in men che non si dica, letteralmente in delirio i suoi fan.

Nonostante l’attrice non sia in primo piano, lo scatto in questione ha colpito dritto al cuore i suoi utenti, tra cui l’amica e collega Maria Chiara Giannetta, star indiscussa di Don Matteo, che riveste per la fortunata serie di Rai Uno il ruolo della Capitana Anna Olivieri. Nella fotografia Miriam è sdraiata su degli scaloni e alle sue spalle vi è lo splendido mare della Sicilia. Indossa un costume da bagno ed è in una posa da vera sirena, dedita  a un momento di relax per prendersi una bella tintarella, nonostante lei possieda una pelle molto delicata e una carnagione piuttosto chiara.

In realtà questa non è affatto la prima volta che la Leone ha deciso di mostrarsi in costume da bagno e inoltre, se in questo caso ha optato per uno intero, altre volte ha invece scelto di indossare un bikini o un trikini. Tuttavia stavolta lo scatto è diventato a dir poco virale, conquistando la bellezza di 80.000 like!

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Elena Sofia Ricci divina 58enne | Una sirena in costume | Curve pazzesche

Leggi Anche -> Anna Tatangelo fa esplodere il web: curve, muscoli e addominali in costume

Bellissima ma anche impegnatissima sul set

De resto non c’è da stupirsi se la giovane siciliana ottiene  sempre così tanti consensi  a suon di like, poiché da tempo è diventata una delle attrici più amate del Piccolo e Grande Schermo italiano. A breve sarà al Cinema nei panni di Eva Kant, fidanzata di Diabolik, che vedrà il volto di Luca Marinelli.

Tra l’altro Miriam ama molto condividere sui Social, in particolare su Instagram, il backstage dei set in cui lavora, come ha fatto poco tempo fa postando uno scatto in cui, con indosso un vestitino a maniche corte, di colore rosso a fiorellini, molto lungo, quasi fino ai piedi ma dotato di uno spacco vertiginoso che ha permesso di mettere in luce le sue splendide gambe e in particolar modo il suo vertiginoso stacco di coscia. Dulcis in fundo si è mostrata con tanto di bigodini sulla testa, suscitando molti consensi da parte dei suoi utenti.

Ma in tale direzione il più importante post lo ha messo a fine luglio quando ha condiviso la gioia, davvero immensa, di aver vinto I Nastri D’Argento con A cup of coffee with Marilyn.

Impostazioni privacy