Nino D’Angelo mostra la sua futura casa al mare: il video fa boom di like

Tra gli artisti della musica napoletana più apprezzati in Italia e non solo, è giusto parlare di Nino D’Angelo. Il caschetto biondo per eccellenza dei film e delle canzoni napoletane, ha pubblicato un video su Instagram ottenendo un boom di like di commenti.

Nino D'Angelo - meteoweek
Nino D’Angelo – meteoweek

Immersa nel verde

Nino D’Angelo ha pubblicato qualche giorno fa un video su Instagram dove, si riprende mentre porta il caffè a degli operai. Si tratta di lavoratori che stanno ristrutturando la sua nuova casa al mare. Immersa nel verde, senza specificare il posto, Nino ha voluto omaggiare gli operai calabresi simbolo della regione.

https://www.instagram.com/p/CDOK_4fqaI8/?utm_source=ig_web_copy_link

Così riscontrabile proprio dal video pubblicato dallo stesso il 29 luglio, tanti sono i like e commenti pervenuti. La casa è con piscina ed immersa totalmente nel verde. Ovviamente, sembra scontato che la struttura sia locata nella regione Calabria. Anche se però c’è chi sostiene che gli operai possano essere calabresi ma che la casa possa essere in un’altra regione. Una cosa è certa, il profilo social di Nino è tra i più seguiti soprattutto perché con il suo stile inconfondibile, con la sua umiltà e con la sua veracità, riesce a raccogliere sempre migliaia di consensi.

Nino D’Angelo, simbolo di Napoli

Spesso e volentieri quando si pensa alla canzone e al cinema di Napoli, i pensieri giungono inesorabilmente a Nino D’Angelo. Lui, un grande artista che ha da poco superato i 60 anni, si dimostra sempre l’eterno ragazzino di una volta. Umile, onesto e grande professionista, Nino è apprezzato in tutta Italia e in altre zone di Europa per la sua musica e per i suoi testi che arrivano dritti al cuore.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ai ferri corti | Scenata di gelosia in un luogo pubblico

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, Valeria esplosiva senza Ciavy | Foto in mini corpetto leopardato

Molti sono i suoi fan che, con grande affetto, ricordano anche i suoi innumerevoli film con la fidanzatina storica Annamaria e con il simpaticissimo Bombolo. Attualmente Nino vive a Roma per motivi lavorativi ma, quando può, raggiunge sempre la sua amata Napoli dove ha ancora tantissimi amici e parenti.

Impostazioni privacy