Amici 11, ricordate il vincitore Giuseppe? Eccolo oggi muscoli e addominali

Giuseppe Giofré è stato uno dei tanti protagonisti che si sono avvicendati nella lunga carriera del talent show Amici di Maria De Filippi. Il ballerino prese parte all’edizione numero undici, andata in onda tra il 2011 e il 2012, riuscendo poi a venire incoronato vincitore alla fine del serale, nella sezione ballo. A distanza di otto anni, però, cosa ne è stato del ballerino? Come è diventato? Cosa ne ha fatto della sua carriera? Scopriamolo insieme.

Il sogno realizzato di Giuseppe Giofré

Dopo la vittoria di Amici, Giuseppe Giofré ha continuato a inseguire la sua passione per il ballo e il suo sogno di fare della danza il proprio mestiere, ciò che gli avrebbe permesso di mantenersi.

Nel 2018 il ballerino diventato famoso con Amici di Maria De Filippi era riuscito a realizzare uno dei suoi grandi sogni. A darne notizia era stato proprio lo stesso Giuseppe Giufré, quando, sul suo account Instagram, aveva dato la notizia di essere entrato a far parte del corpo di ballo di Britney Spears.

Il vincitore di Amici, dunque, aveva preso parte a Britney Domination, uno spettacolo dal vivo che ha avuto luogo nella splendida e lucente cornice di Las Vegas, famosa città nel deserto del Nevada che rappresenta forse la migliore rappresentazione del mondo dello spettacolo.

Com’è diventato oggi Giuseppe Giofré?

Basta fare un giro sull’account Instagram del ballerino per vedere che del giovane ragazzino apparso ad Amici è rimasto solo un pallido ricordo, sostituito da un uomo dal fisico muscoloso.

Giuseppe Giofré

LEGGI ANCHE —-> Elena D’Amario e Alessio La Padula avvistati insieme | I ballerini di Amici continuano a nascondersi

LEGGI ANCHE —-> Amici, ricordate Leon Cino? Oggi a quasi 40 anni è diversissimo [FOTO]

Al momento, sempre su Instagram, Giuseppe Giofré ha condiviso alcuni scatti che lo raffigurano mentre si trova al mare, con foto che lo ritraggono stagliarsi contro la luce del tramonto che gli disegna il profilo.

Tra le sue stories in evidenza il ballerino ha condiviso anche alcune mete dei suoi viaggi: dall’italianissima Puglia a Miami, passando per la città di New York fino a Tokyo e poi ancora la Nuova Zelanda e anche l’Australia con Sidney.

Impostazioni privacy