Gianni Sperti svela il paradosso | Tutto da rifare per l’opinionista di Uomini e Donne

Fuori da Uomini, Gianni Sperti svela il paradosso che sembra influenzare la sua vita. E’ tutto da rifare per l’opinionista di Uomini e Donne? Scopriamo cosa sta succedendo.

Gianni Sperti – MeteoWeek

L’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne si avvicina. Tanto che, sono già trapelate alcune indiscrezioni su quando Maria De Filippi potrebbe tornare nello studio del dating show per registrare le nuove puntate di Uomini e Donne.

Nel frattempo, dame, cavalieri e opinionisti si godono il Ferragosto e le ultime settimane estive, continuando a tenere sempre aggiornati i loro follower sui social. Gianni Sperti, in particolare, ha un rapporto molto aperto con chi lo segue sul web.

Instagram – MeteoWeek

Gianni Sperti vittima del paradosso

Solo pochi giorni fa, l’ex ballerino ha mostrato di essersi sottoposto a un cambio di look davvero radicale, tingendosi i capelli di biondo. Poche ore fa, l’opinionista storico di Uomini e Donne si è confidato ulteriormente coi suoi follower, facendo una riflessione disarmante.

Gianni Sperti prende in prestito una frase del genio Steve Jobs e svela il “paradosso” che influenza la sua vita. “Esiste un curioso paradosso: quando mi accetto così come sono, allora posso cambiare.” Con queste parole piene di determinazione, Gianni Sperti conferma di avere una personalità camaleontica, come da lui stesso dichiarato.

Gianni a Uomini e Donne – MeteoWeek

Cambiamenti repentini per l’opinionista di Uomini e Donne

L’ex ballerino, infatti, ha detto più volte di non temere i cambiamenti, anzi, di amarli, perchè gli permettono di essere sempre più se stesso. Cambiare arredamento, guardaroba, colore di capelli, sono solo uno dei tanti modi, per Gianni Sperti, di esprimere la sua creatività. Del resto, prima di approdare a Uomini e Donne come opinionista, Gianni Sperti era un artista e un ballerino molto amato che ha lottato per fare della danza una professione.

Leggi anche -> Gemma Galgani cerca aiuto nelle stelle | Confermata la rottura con Nicola fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> Francesco Sole insieme a una bionda | Giulia Cavaglià è stata abbandonata?

Ora che la nuova stagione di Uomini e Donne è alle porte, quale altra sorpresa avrà Gianni Sperti per i suoi fan? L’istrionico opinionista storico del programma di Maria De Filippi prevede un ritorno in studio in grande stile? Tina Cipollari sarà seduta al suo fianco, come sempre, ormai da anni, o c’è aria di cambiamenti anche per quanto riguarda gli opinionisti? Come potrebbe prenderla Gianni Sperti?

Impostazioni privacy