Ignazio Moser si consola facilmente | Il ballo romantico con Anna Safroncik

Ignazio Moser si consola molto facilmente e a pochissimo tempo dal nuovo allontanamento da Cecilia Rodriguez, sembra essersi fatto trasportare dalla passione con l’attrice Anna Safroncik. Sarà vero?

Ignazio Moser meteoweek.com
Ignazio Moser meteoweek.com

Ignazio Moser sta vivendo un momento molto particolare della sua vita, a causa di questa estate di tira e molla con la sua fidanzata Cecilia Rodriguez. La donna sembra essere molto decisa nel prendere le distanze dal suo fidanzato, ma le motivazioni rimangono ancora all’oscuro.

La coppia continua ad essere al centro dell’attenzione della cronaca rosa, ma questo nuovo allontanamento sembra essere molto più definitivo. Riuscirà Ignazio Moser a riconquistare Cecilia? Sicuramente il nuovo presunto flirt non è uno dei modi migliori.

Ignazio Moser1 meteoweek.com
Ignazio Moser1 meteoweek.com

Ignazio Moser si consola molto facilmente

Solo pochissimo tempo fa, in un’intervista, Ignazio Moser aveva ammesso di non poter stare lontano da Cecilia Rodriguez e di sentire la sua mancanza. Tra i due c’è stato un momentaneo avvicinamento, che è durato davvero molto poco, prima che la donna decidesse di lasciare il fidanzato in Sardegna e andarsene.

Alberto Dandolo e il settimanale Oggi hanno lanciato uno scoop davvero incredibile. Prima di tutto assicura che la storia tra Ignazio e Cecilia è finita definitivamente, poi azzarda nel raccontare che Moser sta vivendo un presunto flirt con l’attrice Anna Safroncik.

Anna Safroncik meteoweek.com
Anna Safroncik meteoweek.com

Tra i due sembra esserci stato un avvicinamento al Billionaire e che sia scattata una passione travolgente, tanto che sono usciti insieme dal locale. Dove sono andati? Purtroppo non lo sappiamo, ma secondo il settimanale Oggi sono i protagonisti di questo nuovo flirt dell’estate.

Nuova vita per il fidanzato di Cecilia Rodriguez

Ieri notte Ignazio ha lasciato il Billionaire in compagnia dell’attrice Anna Safroncik con cui sarebbe scoppiata una passione travolgente e scatenata. Solo un fuoco di paglia o l’inizio di un nuovo amore? Ah, saperlo…” si legge sulle pagine di Oggi.

Se questo scoop dovesse essere confermato, sicuramente sarebbe un duro colpo per Cecilia Rodriguez, visto che sono passati solo pochi giorni da quando ha lasciato Ignazio Moser in Sardegna. L’uomo si è davvero consolato così in fretta?

Ignazio Moser3 meteoweek.com
Ignazio Moser3 meteoweek.com

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ai ferri corti | Scenata di gelosia in pubblico

Leggi anche -> Ignazio Moser confessione sulla crisi | La verità sull’allontanamento da Cecilia Rodriguez

L’estate delle sorelle Rodriguez è sempre più movimentata, ma c’è chi dice che potrebbe essere semplicemente una questione di stanchezza. In fondo Cecilia si era stancata anche di Francesco Monte dopo qualche anno. Probabilmente la stessa sorte è toccata a Moser.

Impostazioni privacy