Malignant | Annabelle Wallis parla del film girato con James Wan

In una recente intervista con The Hollywood Reporter, ad Annabelle Wallis è stato chiesto com’è stato lavorare con il creatore dell’universo di The Conjuring James Wan al suo prossimo film horror originale intitolato Malignant.

Wallis si è aperta con entusiasmo sul progetto Malignant descrivendolo come un film unico e di genere che sicuramente stupirà il pubblico quando finalmente uscirà nei cinema.

Malignant | Annabelle Wallis parla del film di James Wan

Penso che sia qualcosa di molto speciale” ha detto Wallis. “Penso che sia così coraggioso, così originale, semplicemente non ho letto mai niente del genere. E sai, ancora una volta, sono in un punto della mia vita e della mia carriera in cui è il momento di essere coraggiosi. È ora di spingere. E con James Wan abbiamo lavorato insieme per Annabelle, che è stata la prima volta che sono venuta in America. E poi, ha guardato The Loudest Voice e ha detto che amava il mio lavoro“.

James Wan

Penso di averlo trovato un così meraviglioso collaboratore e so che continueremo a lavorare insieme per molti anni. È gentile ed è così bravo in quello che fa. E penso che sarà davvero qualcosa di cui il pubblico sarà molto entusiasta perché è un progetto di vera passione per lui

Originariamente previsto per una data di rilascio del 14 agosto 2020, Malignant è stato spostato dalla Warner Bros. Pictures e New Line Cinema a una data indefinita a causa della pandemia in corso.

Leggi anche: The Hunting Season | L’adattamento dello sci-fi a cura di James Wan

Malignant | il cast del film

Malignant sarà interpretato da Annabelle Wallis (Annabelle), Jake Abel (Supernatural), George Young (Containment), Maddie Hasson (Mr.Mercedes), Michole Briana White (Encino Man), Jacqueline McKenzie (Pine Gap) e McKenna Grace (Annabelle Comes Home ).

Il film, la cui trama è tenuta nascosta, è basato su una storia scritta da Wan e dalla sua fidanzata Ingrid Bisu, che ha recitato in The Nun e recentemente si è fidanzata con il regista australiano di 42 anni.

Wan produrrà il film anche attraverso il suo banner Atomic Monster insieme a Michael Clear. Il film è finanziato da Starlight Media e Midas Innovation, che distribuirà in Cina mentre New Line si occuperà della restante distribuzione. Malignant apparentemente non ha alcuna relazione con il romanzo grafico scritto da James Wan Malignant Man, precedentemente impostato come lungometraggio alla Fox, anche se dati i titoli non è difficile immaginare una connessione.

Impostazioni privacy