Maria De Filippi ha paura | Preoccupazione per la salute di Maurizio De Costanzo

Maria De Filippi teme per la salute di suo marito e durante l’intervista al settimanale Gente spiega le ultime discussioni avute in merito. Cosa sta succedendo a Maurizio Costanzo?

Maria De Filippi ha paura
Maria De Filippi – meteoweek

La coppia più famosa della televisione italiana è sicuramente quella formata da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo che, si dimostra sempre più innamorata nonostante tutto. Tra di loro infatti, oltre ad esserci un grandissimo legame lavorativo, entrambi provano un amore forte l’uno nei confronti dell’altro proprio come fosse il primo giorno dopo ben 25 anni di matrimonio.

Maria De Filippi però, nelle ultime settimane in cui è riuscita a godersi un po’ di relax prima del ritorno all’interno dei suoi programmi, ha raccontato al settimanale Gente, la paura che l’ha assalita per la salute di Maurizio Costanzo. Cosa è realmente successo?

Maria De Filippi nel panico

Nonostante il carattere riflessivo e calmo della conduttrice, nell’ultimo periodo la coppia sembra aver avuto delle varie discussioni che, vedevano come protagonista assoluta la salute del conduttore. Al settimanale Gente infatti, la stessa Maria De Filippi racconta la paura che ha avuto ma soprattutto la preoccupazione che Costanzo le ha recato in vacanza.

Maria De Filippi ha paura
Maurizio Costanzo – meteoweek

Il loro amore che tra pochi giorni festeggia i 25 anni di matrimonio è stato spesso vittima di alcune piccole discussioni proprio come quelle recenti. Maria infatti spiega che: “Confesso che in 25 anni non ho mai pensato di lasciarlo, neanche con tutti i suoi difetti, Eppure mi fa infuriare spesso. In questi giorni la discussione è sul bere. Siamo ad Ansedonia, al mare, fa molto cado e io gli dico: Bevi”.

Maurizio Costando disobbedisce a sua moglie

Il conduttore sembra non dare troppo peso alle parole e ai consigli che la stessa Maria De Filippi gli da preoccupandosi della sua salute. La conduttrice infatti spiega: “Lui mi dice: sisi, invece mi prende in giro e non lo fa. Oppure a tavola: oggi la signora che ci aiuta in casa ha servito il gelato. Lui se ne è fatto dare poco, due cucchiai. Poi però tutta la vaschetta è finita dritta nel suo frigorifero”.

Maria De Filippi ha paura
Maria De Filippi – meteoweek

Leggi Anche -> Maria De Filippi torna alla carica | Scoperta la data di registrazione di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Manila Nazzaro appello a Maria De Filippi | Dopo Temptation Island la conquista di Mediaset

Il grandissimo amore che Maria prova nei confronti del conduttore la porta, ancora una volta, a raccontare attraverso anche dei piccoli gesti di preoccupazione quanto realmente sia legata a lui.

Impostazioni privacy