Manila Nazzaro appello a Maria De Filippi | Dopo Temptation Island la conquista di Mediaset

Manila Nazzaro si lascia andare ad un appello molto importante a Maria De Filippi. Le sue richieste dopo Temptation Island riguardano il lavoro. La ascolterà?

Manila Nazzaro meteoweek.com
Manila Nazzaro meteoweek.com

Temptation Island è finito ma, in attesa della nuova edizione di settembre, si parla ancora dei protagonisti. Una delle coppie più amate è stata sicuramente quella formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

In un’intervista per Blogo.it, la Nazzaro ha fatto un appello spassionato a Maria De Filippi, in attesa di scoprire quali nuovi progetti lavorativi ci sono nel suo futuro e in quello di Lorenzo. La conduttrice la ascolterà?

Manila Nazzaro1 meteoweek.com
Manila Nazzaro1 meteoweek.com

L’appello di Manila Nazzaro a Maria De Filippi

Dopo l’esperienza molto intensa di Temptation Island, Manila Nazzaro sarà presto conduttrice di E la chiamano estate, per due puntate. Dopo questo impegno lavorativo non ci sono altri progetti in vista per l’ex Miss Italia, o almeno non sono ancora trapelati ulteriori dettagli.

Si dice, però, che potremo presto rivedere lei e Lorenzo Amoruso a Mediaset, magari con qualche collaborazione speciale o con un ruolo in qualche reality. L’appello di Manila Nazzaro è rivolto a Maria De Filippi. “Se potessi rimanere ancora a lavorare con Maria, per me sarebbe molto bello” ha specificato la donna.

Manila Nazzaro2 meteoweek.com
Manila Nazzaro2 meteoweek.com

Sicuramente vedremo la coppia, insieme alle altre, a Uomini e Donne, per raccontare come è andata la loro storia. Ma c’è anche chi dice che Amoruso potrebbe avere un ruolo speciale nella trasmissione di Maria De Filippi.

Amoruso, visti i tanti consigli saggi che ha dato nel villaggio, potrebbe diventare il nuovo opinionista di Uomini e Donne. “Sarebbe bello, sarebbe un elemento nuovo, sarebbe simpatico” ha commentato la sua fidanzata.

Grande Fratello Vip in vista

Manila Nazzaro potrebbe davvero avere grandi progetti con Mediaset. La donna è stata particolarmente apprezzata dal pubblico, che desidera vederla ancora in televisione. Un’occasione potrebbe essere quella del Grande Fratello Vip. 

Non ci sono notizie certe della sua eventuale partecipazione, ma Manila non ha nascosto di essere molto attratta dalla casa più spiata d’Italia. “Non ho mai nascosto che vorrei provare l’esperienza del Gf Vip” ha spiegato la Nazzaro.

Manila Nazzaro3 meteoweek.com
Manila Nazzaro3 meteoweek.com

Leggi anche -> Manila Nazzaro cuore a metà per Lorenzo Amoruso: “Avevo smesso di crederci”

Leggi anche -> Manila Nazzaro donna esemplare | Ex Uomini e Donne: “Mi ricorda mia mamma…”

La donna per il momento, però, sogna di portare avanti la sua carriera da conduttrice. “La mia ambizione sarebbe quella di avere uno spazio mio” ha ammesso. Questo potrebbe accadere molto presto…

Impostazioni privacy