Nessuno sa dove è seppellita Nadia Toffa : “Temiamo la portino via come Mike Bongiorno”

Un anno dopo la morte di Nadia Toffa i fan della giornalista de Le Iene chiedono ancora alla famiglia dove sia stata seppellita la donna. Un atto d’amore che mamma Margherita e dal padre di Nadia Toffa, insieme alle sorelle, hanno deciso di non rivelare il luogo dove la donna è stata sepolta. Ecco perché.

Nadia Toffa meteoweek.com
Nadia Toffa meteoweek.com

Durante gli ultimi anni di vita, coloro che seguivano Nadia Toffa si erano divise in due fazioni ovvero gli hater spietati e chi ha visto nella giornalista un vero e proprio esempio di lotta.

Sulla base di tale motivazione i familiari di Nadia Toffa hanno preso una decisione molto importante riguardante appunto il luogo che è stato scelto al fine di garantire alla giornalista di poter ‘riposare in pace’.

Nadia Toffa1 meteoweek.com
Nadia Toffa1 meteoweek.com

Il pellegrinaggio al cimitero di Brescia per Nadia Toffa

Il mistero circa la sepoltura di Nadia Toffa è stato reso noto quando molti fan della giornalista de Le Iene si sono recati nella città di Brescia per far visita alla sua tomba, quando hanno scoperto poi che lei non si trovava li.

Nadia Toffa2 meteoweek.com
Nadia Toffa2 meteoweek.com

Da quel momento in poi, ecco che la famiglia di Nadia Toffa ha deciso di spiegare che la donna non si trovava al cimitero di Brescia e che non avrebbero mai rivelato dove fosse stata sepolta, nonostante siano stati commossi dal loro grande affetto.

“Temiamo per lei…”

In occasione dell’anniversario di morte, mamma Margherita ha voluto ricordare la figlia in occasione di una lunga intervista rilasciata al Giornale di Brescia durante la quale ha deciso di spiegare il reale motivo per cui non vogliono rivelare il luogo di sepoltura di Nadia Toffa.

Nadia Toffa3 meteoweek.com
Nadia Toffa3 meteoweek.com

In particolar modo, mamma Margherita ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Lo sappiamo solo io e mio marito e non lo diremo mai. Perché abbiamo il terrore che possano portarcela via come era accaduto anni fa con la salma di Mike Buongiorno. Non riuscirei più a vivere. Abbiamo avuto il permesso dal Vescovo e l’abbiamo sepolta in luogo che resterà segreto”.

Impostazioni privacy